Aggiornamento dei contenuti di Battle Maids
09.11.2023 - La stagione 2 "Battle Maids" di Eternal Return è stata rilasciata ufficialmente su Steam per PC oggi, 9 novembre. La Housekeeper Corp. può contare su quattro nuovi look per le beniamine dei fan Fiora, Aya, Rozzi e Bernice. Oltre a questi nuovi cosmetici e ad altri contenuti della Stagione 2, i giocatori possono aspettarsi miglioramenti nel gioco principale.
Le seguenti ottimizzazioni si basano sul feedback della comunità e saranno presto implementate per Eternal Return:
- Miglioramenti all'algoritmo di ricerca dei nemici
- Miglioramenti alle aree di protezione temporanea
- Saccheggio simultaneo dei cadaveri vicini
- Miglioramenti alla regolazione della fuga e alla visibilità dell'area
- Tipi di ping e miglioramenti
- Miglioramenti all'interfaccia utente per gli spettatori (dopo un'eliminazione).
Queste caratteristiche migliorate arrivano giusto in tempo per il rilascio del Soggetto di Prova 69, Leni, in Eternal Return il 9 novembre. Questo nuovo ed entusiasmante personaggio può venire rapidamente in aiuto dei suoi alleati nelle battaglie a squadre con un colorato arsenale di armi giocattolo e gadget. Per dare a Leni un benvenuto degno di nota, dal 9 novembre al 6 dicembre in Eternal Return si terrà un evento di gioco Leni. I giocatori potranno completare le missioni e sbloccare ricompense, tra cui la skin Taunty Leni e l'icona del profilo Taunty Leni.
La Stagione 2 introduce anche un nuovo ER Pass ricco di ricompense gratuite che possono essere sbloccate effettuando il login e giocando. Questo include tre nuove skin della Housekeeper Corp. L'ultimo Season Pack, invece, include diversi contenuti della scorsa stagione, tra cui Leni e altre due cavie, oltre a sette skin (tra cui un'esclusiva skin Housekeeper Corp. Epic per Fiora) e altri oggetti bonus.
Fonte: Comunicato stampa