La stagione calcistica è iniziata in Forge of Empires!

02.06.2022 - La stagione calcistica è iniziata e l'allenatore Miller può utilizzare ogni piede in campo. L'evento annuale è arrivato e il campo di allenamento ti aspetta. È arrivato il momento per i giocatori di Forge of Empires di scegliere la propria squadra di calcio.
Giocare nell'evento calcio dà a Forge of Empires un nuovo senso di strategia e competizione. Scegli la tua squadra e raccogli le bevande energetiche per muovere la palla in campo e passare da un giocatore all'altro. Ogni passaggio è importante. Un passaggio breve consuma meno bevande energetiche, ma uno lungo raggiunge la destinazione più velocemente. Quindi la velocità e la resistenza devono essere considerate in ogni mossa! Il calcio può essere estenuante. Ecco perché le squadre hanno bisogno di bevande energetiche per mantenersi in forma. Puoi ottenere le bevande completando i compiti dell'allenatore Miller.
La selezione della squadra gioca un ruolo importante. Durante l'evento, le carte giocatore vengono raccolte per offrire una certa possibilità di scelta. Ogni nuova carta giocatore sblocca un nuovo giocatore o aumenta il livello di un giocatore già presente nella squadra. Migliori saranno le tue abilità calcistiche, maggiori saranno i premi che potrai sbloccare partecipando all'evento. Durante l'allenamento, puoi sbloccare un premio casuale di un giocatore selezionato attraverso i pass di squadra e avere la possibilità di vincere il premio del giorno. Chi riuscirà ad attraversare il campo e a segnare un gol riceverà il Gran Premio.
Anche i giocatori di Forge of Empires possono partecipare al torneo di calcio di questa stagione. Per partecipare sono necessari solo tre biglietti, che possono essere raccolti completando i compiti dell'Allenatore Miller o aspettando pazientemente, perché un biglietto viene generato automaticamente ogni otto ore. Il livello di difficoltà della partita (facile, medio o difficile) può essere selezionato prima del calcio d'inizio. In seguito, i capitani possono scegliere una formazione adatta all'avversario. Le stelle del calcio hanno le loro posizioni preferite, quindi scegliere i giocatori giusti nella posizione giusta può fare la differenza tra vincere e perdere.
Il Gran Premio dell'evento è la Fattoria del Mulino a Vento. Ci sono anche dei miglioramenti da vincere per quattro risultati esclusivi del Campionato di calcio e sette nuovi ritratti esclusivi per gli eventi.
Fonte: Comunicato stampa