Gara di panificazione in Forge of Empires
04.10.2022 - Questo mese, il grande concorso di pasticceria autunnale torna nel paese e servirà deliziosi dolcetti dal 4 al 18 ottobre.
L'evento vedrà il ritorno della signora Appleton, ancora una volta desiderosa di mettere alla prova le abilità di cottura dei giocatori. La cottura richiede degli ingredienti che possono essere raccolti completando i compiti della signora Appleton. Ma possono anche essere nascosti in forzieri giornalieri o in luoghi inaspettati in tutta la città. Una volta raccolti abbastanza ingredienti, si può iniziare a cuocere.
Completando le ricette e realizzando un meraviglioso dolce unico, i giocatori guadagnano premi e hanno la possibilità di vincere uno dei premi giornalieri, anche se quest'anno il premio giornaliero funziona in modo un po' diverso nella grande gara di pasticceria autunnale. I giocatori possono scegliere se scambiare il loro premio con un'altra ricompensa, ma può essere scambiato solo una volta al giorno, quindi la decisione deve essere ben ponderata!
L'obiettivo dell'evento è quello di riempire il tavolo della gara di pasticceria con sontuose prelibatezze, con alcuni prodotti da forno che occupano più spazio di altri. Ai piatti vengono assegnate delle stelle, da una stella per un semplice prodotto da forno a tre stelle per le ricette più complesse. I giocatori possono decidere da soli come riempire i loro tavoli con snack, torte, dolci e altre prelibatezze, aggiungendo un sapore di strategia a questo delizioso evento.
Il grande premio di quest'anno è l'edificio Frantoio di Girasole, che può essere migliorato di nove livelli. Fornisce soddisfazione immediata, popolazione e monete, ma quando viene potenziata fornisce anche rifornimenti, punti fucina, merci e tre unità casuali.
Con un campionato a cui tutti possono partecipare, ricompense aggiuntive e una città che si riempie del dolce profumo dei prodotti da forno, la Grande Gara di Cucina d'Autunno è l'ultimo di una lunga serie di eventi in Forge of Empires.
Fonte: Comunicato stampa