Il Luna Park abbandonato
28.10.2022 - Questo mese, il capobanda di Forge of Empires è tornato con la sua fiera spettrale e sarà aperto per affari spettrali dal 27 ottobre al 16 novembre 2022.
Il temibile capobanda ha in serbo per i giocatori alcune missioni, per il completamento delle quali riceveranno dei biglietti. Questi biglietti possono essere spesi nel negozio di attrezzi per acquistare le attrezzature indispensabili per eliminare la fitta nebbia che infesta la fiera. Per illuminare i sentieri si possono usare candele, torce e lanterne. Se i giocatori sono abbastanza fortunati da avere qualche diamante, è possibile acquistare delle sfere per vedere in anteprima tutte le cose che ti aspettano nell'infida nebbia. In questo modo il giocatore riceve un consiglio sulla direzione da prendere.
Attrezzi, zucche, lampadine, giocattoli e adesivi sono nascosti nella nebbia. Le zucche premiano i giocatori con una ricompensa casuale e con la possibilità di vincere il premio del giorno, la Torre Intimidatoria. Questo edificio intimidatorio offre ai giocatori un aumento di 50 er di potenza d'attacco al loro esercito per 24 ore su una singola casella. Inoltre, completando le ricompense del calendario, i giocatori possono ottenere l'Albero dei fantasmi, che dà 20 Punti Forgia per 5 raccolte.
I giocattoli nascosti nella fitta nebbia attivano nuove mini-quest. I giocatori possono affrontare questi spaventosi inseguimenti ed essere ricompensati con biglietti extra e un oggetto speciale per la collezione di giocattoli alla fine.
Fonte: Comunicato stampa