Aggiornamento 1.274 di Forge of Empires: approfondimenti sui prossimi eventi e altro ancora
13.01.2024 - Forge of Empires annuncia l'aggiornamento alla versione 1.274. Con miglioramenti tecnici e importanti correzioni di bug, l'aggiornamento apre la strada agli eventi futuri. Questo aggiornamento non solo include importanti correzioni per un'esperienza di gioco fluida, ma offre anche un'emozionante anteprima dell'imminente evento di San Patrizio.
Forge of Empires ha annunciato l'aggiornamento alla versione 1.274, che verrà rilasciato il 17 gennaio. Durante l'aggiornamento è previsto un breve periodo di inattività. Questo aggiornamento include una serie di miglioramenti tecnici e correzioni di bug per ottimizzare l'esperienza di gioco.
Alcune delle correzioni più importanti riguardano l'area dei messaggi, dove sono stati risolti i problemi legati ai messaggi vuoti o pieni di spazio. Nell'area delle missioni è stato corretto un problema di conteggio nell'addestramento delle unità e nella vista della città sono stati corretti gli errori di sovrapposizione di alcuni edifici speciali.
Le modifiche speciali che riguardano esclusivamente la versione mobile di Forge of Empires sono interessanti. In particolare, è stato risolto un bug che impediva alle unità di guarire dopo aver annullato la funzione "Guarisci tutti".
Oltre agli aggiustamenti tecnici, l'aggiornamento fornisce anche un'anteprima dell'imminente Evento di San Patrizio. Questo evento è attualmente nelle fasi finali di sviluppo e potrebbe essere già disponibile sul server beta. Il team di Forge of Empires invita i giocatori a partecipare al server beta per contribuire alla creazione di nuovi eventi e funzionalità.
Fonte: Sito web ufficiale