Gli sviluppatori rilasciano un evento PVP cross-server
16.09.2022 - Game of Thrones Winter is Coming ha introdotto All-Out War, un nuovissimo evento cross-server che porta la storia di Westeros a un nuovo livello. Si tratta di un evento PvP cross-server in cui diverse fazioni competono per la gloria finale con un controllo tattico in tempo reale sulle battaglie.
I giocatori muovono le loro truppe liberamente su una mappa enorme e possono cambiare l'obiettivo dell'attacco in qualsiasi momento. I giocatori devono impostare le loro strategie per assediare le città passo dopo passo in questo evento di guerra totale. Per assediare il maggior numero di città e difendere la propria fazione, i giocatori devono estrarre numerose risorse, ottenere il maggior numero di buff e sconfiggere potenti avversari. A differenza dei precedenti eventi di assedio ai castelli, i giocatori non potranno entrare e occupare le città finché non avranno distrutto le porte della città. I giocatori che attaccano potranno addestrare le truppe nel campo militare della città più vicina al fronte, riducendo drasticamente la distanza e il tempo di marcia. Se un campo militare nemico viene distrutto durante un assedio, il nemico non potrà più addestrare truppe in quella città, enfatizzando ulteriormente la vittoria del nemico.
Questo aggiornamento introduce anche un nuovo sistema di "veicoli carro" esclusivo per questo evento. I diversi tipi di veicoli hanno funzioni uniche che possono rendere la battaglia più imprevedibile. I giocatori scelgono tra posizioni offensive, difensive e logistiche per aiutare la propria fazione a raccogliere risorse e produrre veicoli.
Migliaia di giocatori di diverse fazioni potranno combattere per la gloria sulla stessa mappa! Indipendentemente dalla posizione militare scelta, tutti possono contribuire alla vittoria della propria fazione e godersi i campi di battaglia della strategia in tempo reale di Game of Thrones Winter is Coming.
Fonte: Comunicato stampa