Händler und Piraten Browsergame
Descrizione del gioco
Mercanti e Pirati segue le orme di giochi come Hanseatic League o Patrician. È ambientato in un mondo insulare immaginario simile ai Caraibi del XVI-XVII secolo: un mondo ricco di opportunità di guadagno, città emergenti, potenti compagnie commerciali e pirati assetati di sangue.
Mercanti e Pirati è sia una complessa simulazione economica che un gioco di strategia tattica. La prima e più importante è l'interattività tra i giocatori. Quasi tutte le decisioni che prendi hanno un effetto sugli altri giocatori e non giochi mai contro il gioco, ma sempre contro altri giocatori. Dipende esclusivamente dai giocatori se le città languono o se il commercio fiorisce.
Il sistema di commercio si basa su un semplice principio: carichi merci a basso costo in una città e viaggi verso un'altra città dove le merci possono essere vendute a caro prezzo. Per mantenere il sistema chiaro, ci sono solo quattro tipi di merci e il mondo è diviso in quattro zone climatiche, in modo da sapere esattamente quali merci sono offerte e richieste dove.
I prezzi dipendono dalla domanda e dall'offerta nelle singole città, che a loro volta sono determinate dal numero di abitanti della città. E ogni giocatore decide da solo in quale direzione vuole sviluppare la propria città: in un'importante città commerciale o in una fortezza inespugnabile...
Per semplificare il commercio, puoi costruire delle postazioni commerciali e far passare delle rotte commerciali tra di esse. I contrabbandieri e gli amministratori degli account possono essere reclutati nelle sale degli account, aumentandone l'efficienza.
Il commercio potrebbe essere così bello se non fosse per i pirati dei governanti stranieri che aspettano il bottino davanti alle città e razziano senza pietà ogni flotta mercantile! Ma chi dice che solo gli altri possono inviare flotte di pirati? O che uno è indifeso? La flotta navale correttamente assemblata pone rapidamente fine al trambusto dei pirati e una flotta di pirati può rapidamente fare visita alla città del suo vicino malintenzionato. Le flotte guadagnano anche esperienza nelle battaglie e migliorano così i loro valori di combattimento.
Purtroppo i pirati non sono l'unico problema di una città, che può anche essere attaccata e saccheggiata. Per questo motivo, i suoi cannoni dovrebbero essere numerosi e le sue mura forti e ben fortificate, in modo da non diventare facile preda di un sovrano ostile. Sono disponibili numerosi edifici speciali tra cui scegliere per l'espansione della città.
Immergiti in un mondo colorato e complesso fatto di affari, guerre, intrighi e raid.
Fatti
-
Tipo
- Browsergame
- Ambientazione / Genere
-
Posizione in classifica
- -
-
Numero di giocatori
- Basso
-
Orientamento al progetto
- Hobby-Sviluppo
-
Stato di sviluppo
- Released
-
Editore
- Dominik Ulbricht
-
Lunghezza dei turni
- 3 - 6 mesi
-
Regolazione del tempo
- Ticks
-
Lingua
- Tedesco
-
Sforzo del gioco
- Medio
-
Sito web del gioco
- www.haendler-un... (227)
- Segnala un problema/errore