Lineage 2: Revolution Mobilegame
Descrizione del gioco
La caduta dell'Impero Elmoreden ha inaugurato un'epoca di oscurità. I vari territori proclamarono la loro indipendenza dall'impero e si impegnarono in massacri sanguinosi, ognuno cercando di ottenere il dominio sulle terre. Di questi, uno in particolare incuteva timore nei cuori degli altri. Era la potente Fratellanza Oscura, guidata da Beleth, il Mago Nero.
La Fratellanza Oscura sosteneva che l'autorità viene dalla paura, che risveglia il potere nel più debole, e iniziarono a cospirare segretamente per portare il caos nel mondo. Furono loro a convincere l'altezzoso imperatore Baium di Elmoreden a costruire la sua Torre dell'Insolenza. Ma prima che il male e l'Energia Oscura potessero invadere la terra, la Fratellanza Oscura fu contrastata da Hardin, un potente stregone e l'unico che poteva tenere testa a Beleth.
Hardin aveva tenuto d'occhio le macchinazioni della Fratellanza Oscura per qualche tempo ed era riuscito a contrastare i loro piani. Ma i suoi sforzi da soli non erano sufficienti a respingere definitivamente gli attacchi della Fratellanza Oscura, e così decise... E così nacquero i Mercenari della Luce d'Argento. Mentre la storia progredisce, un nuovo capitolo inizia quando il personaggio principale si unisce per caso ai Mercenari della Luce d'Argento.
Le seguenti razze sono disponibili per il personaggio principale da scegliere:
{intestazione del segmento="Umani"}Gli umani, una creazione di Gran Cain, hanno statistiche equilibrate e si adattano rapidamente a qualsiasi classe.Gli umani adorano Einhasad, la Dea della Luce.
Sono sotto la protezione della dea dell'acqua, Eve.
Fatti
-
Tipo
- Mobilegame
- Ambientazione / Genere
-
Posizione in classifica
- -
-
Numero di giocatori
- Alto
-
Orientamento al progetto
- Commerciale
-
Stato di sviluppo
- Released
-
Editore
- Netmarbel Games
-
Lunghezza dei turni
- infinito
-
Regolazione del tempo
- Tempo reale
-
Lingua
- Multilingue
-
Sforzo del gioco
- Alto
-
Scarica App
- Mostra in Appstore (41)
- Segnala un problema/errore