Plarium presenta il nuovo pilota MVP Neymar Jr.
16.11.2022 - Plarium ha annunciato oggi che più di un milione di giocatori di Mech Arena in tutto il mondo hanno sbloccato il primo pilota "Neymar Jr." in edizione limitata. Per prepararsi al festival mondiale del calcio che sta per iniziare, Mech Arena ha collaborato ancora una volta con NR Sports e Neymar Jr. per creare il pilota "MVP Neymar Jr.
I giocatori possono assicurarsi i servizi di questo pilota premium per un periodo di tempo limitato, partecipando all'evento "Mech Arena Cup Derby" dal 16 novembre al 18 dicembre.
I giocatori di Mech Arena che vogliono partecipare al "Mech Arena Cup Derby" e sbloccare il loro pilota personale "MVP Neymar Jr." devono guadagnare 1.200 XP tra il 16 novembre e il 18 dicembre o averli già raccolti. In questo modo riceveranno l'invito a questo evento speciale. Durante l'evento, i giocatori dovranno completare attività giornaliere per guadagnare punti, sbloccare premi e assicurarsi il proprio pilota "MVP Neymar Jr.". Il pilota "MVP Neymar Jr." presenta un nuovissimo look da MVP e conferisce un incremento del 35% dei danni alle armi a ricerca di bersaglio e da mischia. La sua velocità e il suo cooldown sono aumentati e diminuiti rispettivamente del 40%. Inoltre, "MVP Neymar Jr." ha il massimo numero di abilità di slot per impianti che cambiano il gioco.
"Ogni quattro anni, i tifosi di calcio di tutto il mondo si riuniscono per fare il tifo per i loro giocatori preferiti che rappresentano il loro paese in una competizione con i migliori del mondo. Ispirati da questa grande competizione e dalla nostra collaborazione con NR Sports e la stella del calcio Neymar Jr, abbiamo voluto fare un regalo alla nostra comunità globale di Mech Arena con questo evento speciale e con un nuovo pilota. Durante questo periodo, i giocatori possono partecipare all'evento derby per combattere più battaglie, guadagnare di più e salire di livello più velocemente una volta sbloccato il pilota gratuito, "MVP Neymar Jr", ha dichiarato Rohen Gross, VP Business Development.
Fonte: Comunicato stampa