Modern Warships è ora disponibile anche per PC!
07.10.2023 - Gaijin Entertainment e Artstorm Studio sono lieti di annunciare che l'open beta test per la versione PC di Modern Warships è già iniziato. Il sito ufficiale del gioco è ora online e il negozio Gaijin.Net ha iniziato a vendere kit di pionieri premium per partecipare alle battaglie navali su larga scala di Modern Warships proprio all'inizio dell'OBT.
Modern Warships è un gioco d'azione arcade online che permette ai giocatori di vivere autentiche battaglie navali moderne. Gli aerei da ricognizione seguono il nemico da lontano; gli incrociatori sparano raffiche di missili guidati nel tentativo di sopraffare le difese missilistiche nemiche; i sottomarini si avvicinano cautamente alle navi di superficie e i caccia proteggono la flotta alleata dagli attacchi aerei.
"Modern Warships è un gioco multipiattaforma, quindi gli utenti delle versioni PC, iOS e Android possono giocare insieme. Igiocatori di Modern Warships su dispositivi mobili possono utilizzare il loro account Artstorm esistente per accedere alla versione per PC e mantenere i loro progressi, mentre gli utenti di altri giochi di Gaijin Entertainment possono accedere al nuovo gioco utilizzando il loro account Gaijin.Net esistente", ha spiegato Pavel Shestakov, direttore dello sviluppo della versione per PC.
Modern Warships presenta centinaia di veicoli e sistemi d'arma aerei e marittimi: Cacciatorpediniere, incrociatori, corazzate, portaerei, caccia, aerei da combattimento, bombardieri, elicotteri, droni e sottomarini, oltre a cannoni, lanciasiluri, lanciamissili, sistemi di difesa missilistica e aerea. Sono tutti basati su hardware militare esistente e futuro, prototipi e concetti di modernizzazione. Quasi tutti i veicoli del gioco possono essere ricercati e sbloccati gratuitamente, inoltre i giocatori possono acquistare alcuni modelli rari e oggetti cosmetici.
Per celebrare il lancio di OBT, da oggi fino alla fine di settembre sono disponibili nel negozio di Gaijin.Net quattro pacchetti unici: concept di cacciatorpediniere missilistiche avanzate di Cina ("CN DDG-203 Kylin"), Russia ("Project 2145") e Francia (FS Swordship), oltre a un vero e proprio mostro chiamato JS Yamato Aegis - un concept di modernizzazione della leggendaria nave da battaglia giapponese con sistemi di difesa aerea avanzati e missili ipersonici. Ognuno di essi è dotato di un ritratto del capitano limitato, disponibile solo all'inizio dell'OBT, e di una skin abbinata.
Fonte: Comunicato stampa