Upjers porta nuovi mostri primordiali nel gioco
05.09.2022 - Molto prima dei dinosauri, sulla Terra esisteva una grande diversità di specie. L'era Permiana era ricca di creature straordinarie sulla terra e nell'acqua. Questo mondo animale sta per arrivare nel museo My Free Zoo grazie a un aggiornamento.
I fossili di Helicoprion, Dimetrodon e altre creature estinte del Permiano possono ora essere scavati ed esplorati da paleontologi virtuali. Così, il mondo primordiale del browser game cresce di cinque creature. Ecco le nuove aggiunte in sintesi:
- Orthacanthus - uno squalo d'acqua dolce lungo circa tre metri con pinne altamente specializzate. Quando il cibo scarseggiava, diventava cannibale.
- Dinogorgone - carnivoro con canini simili a denti a sciabola, probabilmente poteva correre velocemente ed è considerato un parente dei mammiferi.
- Moschops - Un vertebrato terrestre erbivoro con una spessa calotta cranica. Probabilmente la usava per prendere a testate i rivali, come fanno oggi pecore e capre.
- Helicoprion - Un pesce cartilagineo probabilmente imparentato con gli attuali gatti marini. La sua mascella inferiore è costituita da una fila di denti a spirale, quasi come una sega circolare.
- Dimetrodon - Predatore simile a un rettile che fu uno dei più grandi cacciatori del suo tempo. È comunque imparentata con i mammiferi. La caratteristica più evidente è la sua enorme vela dorsale.
Se i giocatori hanno raccolto abbastanza fossili per uno degli animali, possono ricercarlo e poi portarlo in vita. Gli animali preistorici allevati in questo modo possono essere ospitati nei recinti di My Free Zoo o nei recinti preistorici appositamente creati per gli animali acquatici o terrestri.
Fonte: Comunicato stampa