PUBG lancia una collaborazione con la serie TV The Boys
02.06.2022 - PUBG Mobile si unisce a Prime Video, Sony Pictures Consumer Products e Sony Pictures Television per offrire ai giocatori contenuti esclusivi sulla serie di supereroi The Boys, nominata agli Emmy.
Per il lancio della terza stagione di The Boys il 3 giugno su Prime Video, i giocatori riceveranno una serie di oggetti esclusivi tra cui le iconiche tute di Homelander, Starlight e Soldier Boy. Ci sono anche skin per armi, zaini, un paracadute unico per Supes e molto altro ancora.
Dall'8 giugno i giocatori potranno partecipare all'evento "Supe Spree". In questo caso, si alleano con il famigerato antieroe Billy Butcher, formano una squadra investigativa e cercano segni di comportamento scorretto da parte dei supereroi. Nel gioco, una serie di orribili e irrisolvibili omicidi tiene New York in tensione. I corpi mutilati degli azionisti di Wall Street e dei loro clienti spuntano in tutta la città. La polizia non ha indizi e l'amministrazione comunale è in attesa di risposte. Per superare ogni sfida e scoprire la verità, i giocatori si alleano con i personaggi di The Boys e con i loro amici nel gioco. I giocatori raccolgono indizi, sbloccano storie e scoprono il supereroe assassino che si cela dietro gli attacchi. Ci sono anche sfide settimanali per ottenere ulteriori bonus e ricompense per un periodo di tempo limitato.
"The Boys è una serie TV innovativa che ha cambiato per sempre l'industria dell'intrattenimento con la sua irriverente visione dei supereroi" ha dichiarato Anthony Crouts, Senior Director of Marketing di PUBG Mobile. "Siamo sempre alla ricerca di nuovi contenuti freschi per i nostri giocatori, e questa collaborazione ci offre una grande opportunità di integrare elementi in tempo reale della nuova stagione di The Boys direttamente in PUBG Mobile."
.Fonte: Comunicato stampa