Nuova collaborazione con un marchio automobilistico
18.11.2022 - PUBG MOBILE ha annunciato oggi una nuova ed entusiasmante partnership con la casa automobilistica italiana Maserati, che darà ai giocatori la possibilità di guidare alcune delle sue auto sportive premium nel gioco.
Fondata nel 1914 a Bologna, Maserati continua a stabilire confini internazionali con il suo design innovativo e la sua ricerca dell'eccellenza. Il marchio si è guadagnato la reputazione di incarnazione dell'eleganza italiana ed è noto per la sua visione lungimirante.
I veicoli presenti in PUBG MOBILE sono la supercar MC20, la leggera ma potente coupé Maserati con motore V6 biturbo da 3,0 litri, e il robusto ma elegante Levante, il SUV Maserati, oltre a uno speciale veicolo a sorpresa sbloccabile. I giocatori potranno mettersi al volante delle auto sportive Maserati dal 18 novembre al 31 dicembre.
"Siamo sempre alla ricerca di partnership che arricchiscano l'esperienza di PUBG MOBILE. Con una storia di avanguardia nel settore, Maserati è il partner perfetto per noi", ha dichiarato Vincent Wang, Head of PUBG MOBILE Publishing di Tencent Games. "Siamoentusiasti di unire i mondi del design automobilistico e del gioco interattivo, dato che il mondo virtuale diventa sempre più importante per lo sviluppo della tecnologia globale nel suo complesso. "
Fonte: Comunicato stampa