L'aggiornamento di febbraio porta una nuova modalità Round Deathmatch

16.02.2022 - L'aggiornamento di febbraio per NEW STATE MOBILE è ora disponibile su Android e iOS. Con questo aggiornamento arriva la nuova modalità Rounds Deathmatch (RDM), una modalità deathmatch 4 contro 4 in cui la squadra che vince per prima quattro round su sette vince.
L'aggiornamento aggiunge anche il Survivor Pass Vol. 4, l'MP5K e la Balestra come nuove armi, aggiornamenti al sistema di clan in gioco e altro ancora.
Di seguito una panoramica completa delle principali caratteristiche aggiunte al gioco con l'aggiornamento di febbraio.
- Round Deathmatch: RDM è una modalità 4 contro 4 a turni. A differenza delle modalità deathmatch tradizionali, tuttavia, i giocatori non respawnano quando vengono eliminati. La squadra il cui giocatore è l'ultimo rimasto in un round vince il round. Le squadre competono in un totale di sette round per determinare il vincitore finale. Le squadre si sfidano nella nuova mappa Arena, che è stata sviluppata appositamente per questa modalità. All'inizio di ogni round, i giocatori possono selezionare qualsiasi arma preimpostata. Come nelle tipiche partite di Battle Royale, l'area di gioco si sposta a fasi alterne nelle vicinanze del pacchetto di rifornimento al centro della mappa.
- Passaggio Sopravvissuto Vol. 4: Con questo aggiornamento è disponibile anche un nuovo Pass Sopravvissuto, attraverso il quale i giocatori possono guadagnare una serie di ricompense. Il protagonista di Vol. 4 è Doug Bikerway della Mayhem Biker Gang, una delle fazioni in NEW STATE MOBILE. I giocatori che completano le missioni della storia possono guadagnare la skin Doug Bikerway.
- Nuove armi - MP5K e Balestra: L'MP5K è un MP 9mm che può essere equipaggiato con qualsiasi accessorio. La balestra è un'arma a distanza silenziosa con danni elevati ma una velocità di ricarica molto lenta. Entrambe le armi spawnano nelle mappe Troi, Erangel e Training Grounds.
- Nuove personalizzazioni dell'arma: Con questo aggiornamento, l'arma M249 può ora essere personalizzata con un nuovo attacco scudo che si attacca al lato del paramano e impedisce al fuoco nemico di distruggere l'arma. Tuttavia, questa personalizzazione comporterà un tempo di ADS leggermente più lento.
- Regolazioni al sistema dei clan: Nella lista dei clan raccomandati, i giocatori saranno ora mostrati prima i clan con i capi clan del loro paese. I giocatori possono ora utilizzare questo parametro per cercare i clan adatti. L'icona, lo sfondo e il colore possono essere personalizzati a piacere. Gli emblemi dei clan sono visualizzati in "Clan consigliati", "Clan" e "Profilo". Altre icone, sfondi e colori diversi saranno aggiunti in futuro.
L'aggiornamento di febbraio di NEW STATE MOBILE è ora giocabile per gli utenti Android e iOS.
.Fonte: Comunicato stampa