Nuova modalità di gara Off-Road!
24.08.2023 - PUBG MOBILE ha appena lanciato una speciale modalità di gioco per le corse fuori strada, offrendo ai giocatori un'esperienza emozionante e competitiva in vista dei 19° Giochi Asiatici. Ispirata a sport frenetici e reali come il paracadutismo, la guida di veicoli fuoristrada e il tiro al bersaglio, la nuova modalità metterà alla prova la reazione, il lavoro di squadra e la resistenza.
La nuova modalità Corsa fuori strada, disponibile da oggi in PUBG MOBILE, mette quattro squadre di quattro persone l'una contro l'altra in una gara unica. Ambientata nella mappa Miramar, i giocatori partecipano a una gara a più tappe in cui devono superare una serie di sfide a ogni passo. All'inizio della gara, le squadre si lanciano con il paracadute nella posizione di partenza prima di mettersi al volante nella fase di corsa dei veicoli e di attraversare quattro "stazioni di controllo" prima di raggiungere il traguardo. La chiave è controllare l'equilibrio e la velocità del veicolo mentre le squadre lavorano insieme per sviluppare strategie e pianificare il percorso migliore per il successo.
Una volta raggiunta una stazione di controllo, la precisione e la capacità di reazione dei giocatori vengono messe alla prova mentre abbattono bersagli in movimento, in volo e in ritirata per guadagnare abbastanza punti per avanzare. I giocatori devono prestare molta attenzione perché alcuni bersagli valgono più punti di altri. Più velocemente una squadra riesce a liberare una stazione di controllo, più si avvicina alla vittoria.
La velocità è fondamentale in questa modalità. I veicoli possono essere potenziati abbattendo i bersagli lungo la strada tra una stazione di controllo e l'altra, consentendo così emozionanti rimonte mentre le squadre corrono verso il traguardo. Vince la squadra che taglia il traguardo per prima.
Tenuti ogni quattro anni e riconosciuti dal Comitato Olimpico Internazionale, i Giochi Asiatici attirano i migliori atleti da tutta l'Asia. Nel settembre 2023, i partecipanti ai 19° Giochi Asiatici si sfideranno per la prima volta nella versione dei Giochi Asiatici di PUBG MOBILE appositamente sviluppata, basata sulla modalità di gioco Off-Road Racing, per portare a casa la medaglia d'oro.
I giocatori possono provare subito la modalità Corsa fuori strada in PUBG MOBILE prima di fare il tifo per gli atleti professionisti dei 19° Giochi Asiatici. Coloro che proveranno la nuova modalità riceveranno anche delle ricompense bonus nel gioco di PUBG MOBILE.
Fonte: Comunicato stampa