PUBG MOBILE collabora con il marchio di muscle car Dodge
14.09.2023 - PUBG MOBILE ha annunciato oggi una partnership con Dodge, l'iconico marchio americano di muscle car. Dopo il successo della collaborazione in Nord e Sud America nel 2022, questo secondo round di integrazione porta le cose a un livello superiore, dando ai giocatori di tutto il mondo l'opportunità di guidare tre veicoli che hanno contribuito a definire il genere delle muscle car.
A partire da domani e fino al 6 novembre, la collaborazione vedrà tre modelli Dodge ad alte prestazioni introdotti in PUBG MOBILE e resi disponibili con schemi di colori esclusivi per il gioco. I giocatori potranno immergersi nel mondo di Dodge e avranno l'opportunità di provare i due modelli ad alte prestazioni di Dodge: la Dodge Challenger SRT Hellcat e la Dodge Charger SRT Hellcat, che prende il nome dal caratteristico rombo del suo motore, oltre al veicolo compatto elettrico Hornet.
La Dodge Challenger SRT Hellcat sarà disponibile nei colori Blaze e Lime, mentre la Dodge Challenger SRT Hellcat Jailbreak sarà disponibile nel colore Hellfire. La Dodge Charger SRT Hellcat sarà disponibile nei colori Tuscan Torque e Fuchsia, mentre la Dodge Charger SRT Hellcat Jailbreak sarà disponibile nel colore Violet Venom.
La collaborazione vedrà anche l'introduzione della Dodge Hornet GLH - nota per le sue sospensioni ribassate e lo scarico potenziato - nei colori Redline, Sunburst e Scarlet Sting.
I giocatori potranno mettersi al volante dei famosi veicoli Dodge del gioco, noti per le loro elevate prestazioni, la forte accelerazione in rettilineo e la potente maneggevolezza. Potrai sperimentare la muscle car simbolo di Dodge, la Challenger SRT Hellcat, con il suo stile moderno; l'unica muscle car a quattro porte al mondo, la Charger SRT Hellcat con una velocità massima di 203 mph / 327 km/h; e la Hornet, il primo modello elettrico di Dodge che porta un nuovo approccio alla gamma di prestazioni.
"Ilteam di PUBG MOBILE è entusiasta di collaborare con Dodge, unendo i mondi del gioco e dell'innovazione automobilistica", ha dichiarato Vincent Wang, Head of PUBG MOBILE Publishing di Tencent Games. "Stiamo introducendo nel gioco diverse varianti di colore delle iconiche auto, combinando il cuore pulsante delle iconiche muscle car ad alte prestazioni con l'intensità strategica di PUBG MOBILE. Ci auguriamo che i giocatori siano entusiasti di questa collaborazione!".
"Dodge è sempre stata guidata dalla passione per le prestazioni e l'innovazione per spingere i confini del possibile", ha dichiarato Tim Kuniskis, amministratore delegato del marchio Dodge - Stellantis. "Lanostra collaborazione con PUBG MOBILE è una testimonianza di questa filosofia: uniamo le forze per portare l'emozione mozzafiato delle nostre muscle car ad alte prestazioni nel dinamico mondo dei videogiochi".
L'aggiornamento della collaborazione PUBG MOBILE x Dodge sarà disponibile da domani a lunedì.
Fonte: Comunicato stampa