L'aggiornamento di marzo porta una nuova modalità di battaglia, una nuova arma e altro ancora

24.03.2023 - L'aggiornamento di marzo per NEW STATE MOBILE viene rilasciato oggi e introduce l'esplosiva modalità "ARENA (KA-BOOM!!)", miglioramenti alle mappe, una nuova arma e un nuovo pass per i sopravvissuti.
Oggi viene rilasciato l'aggiornamento di marzo per NEW STATE MOBILE, che introduce la modalità "ARENA (KA-BOOM!!)", un'esperienza di deathmatch a turni incentrata sul lanciagranate. Inoltre, i giocatori potranno contare su miglioramenti alla mappa LAGNA, sull'introduzione di un nuovo fucile a canne mozze, su un nuovo pass per i sopravvissuti e molto altro ancora.
La modalità "ARENA (KA-BOOM!!)" trasforma la mappa ARENA in un esplosivo deathmatch a turni con lanciagranate e proiettili. Durante il gioco, il fuoco amico è disabilitato per i danni da granata. La modalità prevede anche l'utilizzo del potente lanciagranate Red Zone, più potente dei normali lanciagranate. Inoltre, il terreno è distruttibile, ad eccezione dei punti di partenza e di altre aree centrali. I giocatori devono agire con attenzione, perché cadere in un terreno distrutto comporta l'eliminazione immediata dal round.
Per quanto riguarda la mappa LAGNA, sono stati apportati alcuni miglioramenti in base ai feedback e ai dati dei giocatori. Ad esempio, ora è garantito lo spawn di una muscle car mesta per fuggire rapidamente. Inoltre, è stata aumentata la probabilità di ottenere pacchetti di rifornimento multipli contenenti kit di personalizzazione e lanciarazzi e il tasso di spawn globale degli oggetti è leggermente aumentato. Anche la prima fase della Zona Blu è stata modificata per offrire ai giocatori maggiori opportunità di bottino all'inizio del gioco.
L'aggiornamento porta anche il Survivor Pass Vol. 17, che include Maria Gayle della fazione Mayhem. Completando le missioni della storia, i giocatori possono ottenere la skin del suo volto. Il Premium Pass sblocca il suo set di costumi. Il nuovo "Legacy Pass" permette di accedere ai contenuti del Premium Pass precedente.
Infine, è stata introdotta una nuova arma: il fucile a canne mozze calibro 12. Quest'arma infligge ingenti danni a distanza ravvicinata ed è ideale per sorprendere i cecchini di LAGNA. Gli utenti del kit di personalizzazione possono applicare uno strozzatore che riduce la dispersione del proiettile per una maggiore precisione.
Fonte: Sito web ufficiale