Pubblicato il nuovo regno: Antico Egitto
28.06.2022 - Lilith Games ha annunciato che il suo popolare MMO di strategia in tempo reale Rise of Kingdoms accoglie una nuova civiltà: l'Antico Egitto. L'Egitto è la tredicesima nazione giocabile che può essere selezionata in Rise of Kingdoms.
Con il nuovo esercito, i giocatori potranno combattere guerre storicamente accurate sul campo di battaglia e sconfiggere gli altri giocatori non solo con la forza bruta, ma anche con la leggendaria astuzia e l'ingegno architettonico dell'antico Egitto. L'aggiornamento, chiamato "Egypt Must Rise", è disponibile da oggi su PC tramite il sito ufficiale, oltre che su dispositivi iOS e Android. Inoltre, Lilith Games ha rivelato che la vera funzionalità multipiattaforma sarà ora disponibile su tutte le piattaforme, il che significa che i giocatori potranno continuare le loro schermaglie di Rise of Kingdoms sia a casa che in viaggio.
Con la sua ricca storia di prosperità e ricchezza, l'Antico Egitto permette ai giocatori di sperimentare una civiltà completamente nuova da guidare, far crescere e prosperare. L'aggiornamento aggiunge anche nuovi comandanti, tra cui Imhotep, l'esperto architetto delle piramidi e sommo sacerdote, e il "re guerriero" in persona, Thutmose III. L'Antico Egitto era potente, intelligente, strategico e indubbiamente elegante, e fu governato per quasi 30 secoli prima di essere conquistato da Alessandro Magno nel 332 a.C.. Rise of Kingdoms offre ai giocatori anche 13 regni storicamente accurati da comandare, con società provenienti da ricchi contesti culturali oltre all'Egitto, come Roma, Gran Bretagna, Spagna, Germania, Francia, Cina, Giappone, Corea, Arabia, Ottomani, Bisanzio e Vichinghi.
Guida spedizioni oltre i confini del paese, usa il tuo potere per aiutare gli abitanti in difficoltà e diventa un leader noto per il suo nobile carattere. Con il ricco gameplay MMOSLG di Rise of Kingdoms che si fonde perfettamente con un gameplay di tipo MMO su una mappa del mondo zoomabile senza limiti, dovrai combattere guerre storicamente accurate tra antiche civiltà e guidare i loro abitanti verso un futuro prospero.
Fonte: Sito web ufficiale