Il nuovo aggiornamento della storia Stormfall è online!

13.05.2022 - Unisciti a un cast stellare in Stormfall, l'ultimo aggiornamento della storia di Star Trek Online. Kate Mulgrew torna a vestire i panni dell'Ammiraglio Janeway dell'universo principale di Star Trek e della sua cattiva controparte speculare infestata dai Borg.
Al suo fianco c'è Mary Wiseman nei panni di Sylvia "Killy" Tilly, la versione scapestrata e assassina di Tilly di Star Trek: Discovery. Chase Masterson torna nel suo ruolo di Ammiraglio Leeta, la vera antitesi del suo personaggio in Star Trek: Deep Space Nine. Kipleigh Brown interpreta una versione di Kuumaarke mai vista prima. Infine, Noah Averbach-Katz (Ryn, da Star Trek: Discovery) uscirà da dietro la sua scrivania per lo streaming ed entrerà nel gioco per la prima volta, interpretando Rae-Yeet, un abitante dell'universo dello specchio che si ribella al malvagio Impero Terrestre. Dovrai affiancare o affrontare tutte queste forze, compresa la tua immagine speculare oscura.
La storia si svolge in due episodi inediti, "All on Blue" e "The Calling". Abbiamo anche rielaborato la task force Assalto a Terok Nor nella nuova Forged in Fire. Infine, potrai combattere l'Impero Terrestre sulla mappa aggiornata di Deep Space Nine, con nuove cutscene, nemici e meccaniche dei boss. Puoi giocare a tutto questo e ad altro ancora nell'evento Cuore della Tempesta per sbloccare un nuovo potente set di Kuumaarke dell'Universo dello Specchio. E se sei nuovo o vuoi semplicemente rivederlo, il tutorial della Federazione dell'era 2409 ha ricevuto un aggiornamento di cui si sentiva il bisogno da tempo, con maggiore profondità, ambienti e scene migliori, contenuti modernizzati e interazioni con l'Ammiraglio Janeway e Aron Eisenberg nei panni del Capitano Nog.
I ponti inferiori sono una delle nostre nuove aggiunte preferite al canone di Star Trek e da oggi aggiungiamo la classe California, l'ammiraglia dello show, al lockbox di Infinity. Inoltre, sono stati aggiunti al negozio Lobi alcuni fantastici articoli della serie, come il Fucile a Vincolo Medico e il Cubo Scorpione. È un momento emozionante per essere un fan di Star Trek Online e siamo felici di avervi con noi, Capitani. Ci vediamo nell'infinito.
Fonte: Sito web ufficiale