Ampio aggiornamento con nuovi mostri, modalità di gioco ed eventi

23.03.2023 - Il gioco di ruolo online Summoners War: Chronicles di Com2uS è lieto di annunciare un importante aggiornamento che porta una serie di nuovi contenuti per i giocatori. L'aggiornamento è disponibile in tutto il mondo per Android, iOS e Steam e porta con sé nuovi mostri, modalità di gioco, espansioni della torre ed eventi.
Come parte dell'aggiornamento, i mostri 5 stelle Mago dell'Arpa (Luce) e Cacciatore di Vampiri (Fuoco, Acqua, Vento) saranno aggiunti ai mostri evocabili. Anche i mostri del Protocollo Guardiano si aggiungono: il Cacciatore di Vampiri a 5 stelle (Vento) e il Gatto Marziale a 4 stelle (Vento) completano la gamma.
I giocatori potranno contare su diverse nuove modalità di gioco. Il Raid di gilda invita fino a 24 membri di una gilda a partecipare insieme a vari livelli di Raid di gilda e a raccogliere le ricompense per averli completati. Ulteriori ricompense saranno distribuite in base al numero di partecipazioni ai raid e al grado raggiunto alla fine di ogni stagione. L'Arena Selvaggia consente battaglie PvP in tempo reale contro altri evocatori con una speciale fase di pick-and-ban. Come ricompensa, ci sono monete dell'arena che possono essere scambiate con vari oggetti. La modalità Battaglia Amichevole permette agli amici di combattere tra loro nell'arena, con diverse modalità di battaglia, regole e condizioni di vittoria. La modalità dungeon di gruppo permette a gruppi di massimo tre giocatori* di sfidarsi in diversi livelli e battaglie. Il dungeon del Castello dell'Ombra Bianca è stato aggiunto qui. Le ricompense includono il set di equipaggiamento Incubo dei Fantasmi, monete da raid e materiali per la creazione di equipaggiamenti, abiti e professioni. Inoltre, le torri degli attributi saranno ampliate di 20 livelli per un totale di 70 livelli, il che significa nuovi traguardi e maggiore potenza per la torre.
Circa otto nuovi eventi aggiungono divertimento e celebrano le nuove modalità di gioco introdotte in Chronicles con l'aggiornamento.
Fonte: Sito web ufficiale