L'espansione dei contenuti Sound of the Sea verrà rilasciata l'11 maggio

28.04.2023 - Oggi l'editore Level Infinite e lo sviluppatore Hotta Studio hanno annunciato la prossima grande espansione del MMORPG open-world free-to-play Tower of Fantasy. "Sound of the Sea" uscirà l'11 maggio.
La parte più profonda, oscura e infida del mare è accessibile agli escursionisti con questo nuovo aggiornamento. I giocatori potranno esplorare le grotte delle profondità marine nel Pozzo Oscuro. Per poter immergersi nel mare misterioso, i Viandanti dovranno potenziare il loro equipaggiamento nel corso delle missioni preliminari per poter sopravvivere all'enorme pressione dell'acqua del Pozzo Oscuro. Inoltre, sono disponibili due missioni rompicapo: "Guardia di pattuglia intrappolata" e "Guardiano eterno inattivo". Un'altra novità di "Sound of the Sea": il livello di difficoltà aumenta con la dimensione, invece che con il livello Wanderer. Non solo i nemici diventano più potenti, ma anche le ricompense per la risoluzione degli enigmi e per i forzieri sono migliorate. Abyssant: fa la sua comparsa anche Nakya, un nuovo enorme boss del mondo che assomiglia a uno scheletro di ragno.
L'aggiornamento Sound of the Sea non solo offre ai vagabondi un nuovo boss mondiale, una nuova mappa e nuove sfide, ma anche un nuovo simulacro fisico, Gnonno. Ispirato da suo nonno Nuok, che faceva parte della squadra di esplorazione che scoprì Innars, Gnonno spera di diventare anche lui un eccellente esploratore. Tuttavia, la sua reputazione di combinaguai e di persona selvaggia a volte la ostacola. Nonostante conosca i mari complessi come nessun altro, qualche anno fa ha convinto la sua migliore amica ad andare in esplorazione con lei, ma solo Gnonno è tornata a casa. Molti misteri avvolgono l'incidente, ma una cosa è certa: Gnonno ha acquisito il potere di evocare una strana creatura simile a una piovra e di controllarne i tentacoli. Inoltre, durante le sue esplorazioni brandisce un'arma speciale, il mini turbine.
Fonte: Comunicato stampa