Aggiornamento 3.3: Una danza di spade di ghiaccio
11.10.2023 - Oggi l'editore Level Infinite e lo sviluppatore Hotta Studio hanno presentato i dettagli di "A Sword Dance of Ice". La prossima grande espansione di Tower of Fantasy verrà rilasciata il 24 ottobre. La terra un tempo rigogliosa e vibrante, conosciuta anche come la Città della Palude, si è trasformata in una tundra ghiacciata assalita dalla peggiore invasione delle tenebre.
Due enormi rovine di Giada Nera si trovano a Swamp City e molti dei loro segreti rimangono nascosti anche dopo molti anni. A Swamp City, i giocatori troveranno la Swamp City Mansion, il quartier generale del capo della guardia personale di Baihu e le istituzioni associate. Poiché gli abitanti di Swamp City devono affrontare le condizioni e le lotte più dure, il governo ha responsabilità estremamente importanti. Tra i luoghi più importanti di Swamp City ci sono il terminal dei tram, responsabile del trasporto delle risorse e del personale da e verso Swamp City, e il Dipartimento Yuheng, che negli ultimi anni ha svolto un ruolo sempre più importante grazie alla sua leadership tattica nella lotta contro l'oscurità.
Con l'aggiornamento 3.3, i giocatori girovaghi potranno anche aspettarsi un boss e una storia nuovi di zecca. Xingtian, un'oscurità famosa e di alto rango, appare insieme alla Città della Palude. La sua cattura nel dungeon ha causato molte vittime e ora i viandanti hanno la possibilità di affrontarla in battaglia. I girovaghi possono anche vivere la nuova storia principale, Swamp City at Frost, in cui aiutano Swamp City a liberarsi dalle tenebre e ad accelerare la modifica della Meridiana Infinita.
Fonte: Comunicato stampa