Il prossimo aggiornamento dei contenuti ti porta nel deserto

16.08.2023 - Level Infinite e LightSpeed Studios invitano i sopravvissuti a dare una prima occhiata a Desert Fury. Si tratta del primo importante aggiornamento di contenuti per l'RPG di sopravvivenza open world free-to-play Undawn.
L'aggiornamento dei contenuti include una nuova mappa, nuove fazioni, nuovi nemici, una nuova storia ("L'abisso") e molto altro ancora. La nuova mappa porta i giocatori nel Deserto d'Oro, dove i membri di un covo di corvi hanno scoperto un'oscura minaccia per l'umanità. Un gruppo di sopravvissuti si riunisce per indagare su questa mostruosità.
Con il prossimo aggiornamento sarà disponibile anche il supporto alle lingue tedesca e francese. Questo permetterà a un numero ancora maggiore di giocatori di vivere la post-apocalisse di Undawn nella propria lingua. Desert Fury verrà rilasciato il 24 agosto.
In Undawn, i giocatori collaborano con altri sopravvissuti in un mondo invaso dagli infetti. Il gioco combina un gameplay PvP e PvE, in cui i giocatori devono combattere sia le orde erranti che gli umani nemici per sopravvivere in una landa apocalittica. Utilizzando l'Unreal Engine, Undawn trasporta i sopravvissuti in un vasto ambiente pieno di terreni ed ecosistemi unici e perfettamente integrati. Utilizzando il robusto sistema di costruzione, che offre oltre 1.000 tipi di mobili, oggetti e strutture, i giocatori collaborano per costruire la loro casa e fondare una nuova civiltà.
Fonte: Comunicato stampa