Nuovo capitolo - Un viaggio nelle Terre Esterne di Everon

21.09.2022 - Bohemia Interactive ha annunciato oggi l'uscita di Vigor Chronicles: Deliverance. È l'ultimo capitolo della serie di sparatutto free-to-play ed è disponibile da oggi.
L'aggiornamento introduce il nuovo Consumable Adrenaline Shot, che potenzia le abilità fisiche, un nuovo Battle Pass di 75 livelli ispirato all'Armaverse e un nuovo SMG militare chiamato Berry M12. Inoltre, i giocatori sono attesi da nuove sfide stagionali e da un nuovo boost istantaneo a basso costo per l'artigianato.
Il nuovo aggiornamento è l'occasione perfetta per un crossover tra Vigor e Arma Reforger, lanciato in Early Access nel maggio 2022. La collaborazione prevede un Battle Pass con asset e cosmetici di Arma Reforger e un pacchetto di personaggi di DayZ, tra cui Hannah e il Re Giallo. I giocatori possono ora scrivere le loro storie con questo iconico duo nelle Terre Esterne.
Anche se questa volta non ci saranno nuove cartucce nelle Terre Esterne, il nuovo trailer offre uno sguardo alla storia di Vigor.
"Sapevamo che non avremmo potuto aggiungere nuovi nastri come parte di questo aggiornamento, ma volevamo comunque raccontare una storia attraverso il trailer e collegarla alle stagioni precedenti. Questo trailer parla di John Anderson, un soldato che è stato catturato su Everon e poi portato in una prigione sovietica. Dopo molti tormenti, deve finalmente compiere una fuga rocambolesca e ritrovare una vecchia conoscenza nelle Terre Esterne", spiega lo specialista di marketing Antonis Dimosthenous.
Fonte: Comunicato stampa