Aggiornamento invernale per Warface: Clutch porta nuove stagioni e cambiamenti

05.12.2023 - MY GAMES annuncia oggi un aggiornamento invernale per il suo sparatutto tattico Warface: Clutch. Questo aggiornamento completa anche la ridenominazione precedentemente annunciata su tutte le piattaforme. L'aggiornamento introduce la stagione Northern Lights, che include nuove armi, un rinnovato Battle Pass (disponibile in modo completamente gratuito) e nuove stagioni PvE, PvP e Prestige.
Una novità di questa stagione è che il Battle Pass può essere acquistato con valuta di gioco e non deve più essere comprato. Questa è una delle modifiche alla monetizzazione del gioco già annunciate insieme al nuovo nome. I giocatori potranno acquistare armi a tema invernale per personalizzare completamente il proprio arsenale.
Il Winterfest, che include una modalità, una mappa e un evento a tempo limitato, inizierà il 13 dicembre. In King of the Hill, i giocatori cercheranno di conquistare la corona di vero Re dell'Inverno in una versione invernale della mappa Trailer Park, la preferita dai giocatori. Giocare a questa mappa e a questa modalità premia i giocatori con le Monete del Mercato Nero che possono essere utilizzate per acquistare armi, cosmetici, distintivi e altro ancora a tempo limitato. I giocatori possono anche guadagnare Monete del Mercato Nero giocando alcune missioni PvE Spec-Op.
Inoltre, la qualità del gioco è stata migliorata nelle missioni PvE, che ora offrono ricompense cumulative. Completando la missione al livello di difficoltà più alto otterrai anche le ricompense del livello inferiore, il che significa che perderai meno tempo a fare cose che hai già completato. Anche i livelli di difficoltà di tre missioni sono stati rivisti.
Fonte: Comunicato stampa