È iniziato il trasferimento degli account dei giocatori da Gameforge a KingsIsle
17.05.2022 - KingsIsle Entertainment e gamigo sono lieti di annunciare l'inizio del trasferimento di Wizard101 da Gameforge. A partire da oggi, i maghi dell'altra sponda dell'oceano potranno sperimentare i nuovi aggiornamenti delle magie molto più velocemente, per allinearsi meglio alle loro controparti nordamericane.
"Oggi segna una data importante nella storia di Wizard101: diamo il benvenuto a casa ai maghi europei", ha dichiarato Leah Ruben, Game Director di KingsIsle Entertainment. "Questo è solo l'inizio di un percorso più lungo per sincronizzare i contenuti a livello internazionale, ma è sicuramente un passo nella giusta direzione mentre lavoriamo duramente per fornire un supporto migliore ai giocatori europei in futuro."
I giocatori europei di Wizard101 dovrebbero visitare il sito web di Wizard101 dove potranno avere maggiori informazioni sul trasferimento dei loro account da Gameforge a KingsIsle e sulle ricompense speciali che riceveranno per farlo. Le ricompense includono iscrizioni per tutti per un periodo limitato, un nuovo animale domestico unico e una cavalcatura. Sul sito è presente anche una FAQ che si spera risponda a tutte le domande che i maghi dell'UE potrebbero avere.
Fonte: Sito web ufficiale