Potere alle tartarughe con le Teenage Mutant Ninja Turtles
30.04.2024 - È ora di mettere gli eroi nei carri armati: World of Tanks Blitz incontra le Teenage Mutant Ninja Turtles! I piloti di carri armati faranno squadra con i divertenti eroi, gusteranno una gustosa pizza e poi affronteranno un altro grande scontro con il malvagio Shredder.
Dal 24 aprile al 24 maggio, i giocatori di World of Tanks Blitz potranno partecipare all'evento "Via dalle fogne!". Per sbloccare le esclusive ricompense ispirate alle TMNT, i tank devono ottenere cinque vittorie al giorno per sette giorni. Le ricompense includono due mimetiche esclusive, un avatar animato di Master Splinter, uno sfondo del profilo a tema tartaruga e uno speciale equipaggiamento da garage adornato con elementi classici del covo segreto delle fogne delle TMNT. Ancora più perfetti sono i tre pacchetti con l'armatura mutante mega-cool, dotata di una pistola blaster Turtle e ispirata al carro delle feste TMNT.
Una volta che i giocatori si saranno riscaldati, potranno affrontare il malvagio Shredder in un'epica resa dei conti. Si comincia il 1° maggio con "Operazione Cowabunga". Questo evento di 60 tappe è ricco di ricompense da urlo, tra cui gli esclusivi avatar delle Teenage Mutant Ninja Turtles: l'impavido leader Leonardo, il tosto Raffaello, l'astuto Donatello e il festaiolo Michelangelo. I giocatori metteranno alla prova il loro potere di Tartaruga sul campo di battaglia, gareggiando per quattro mimetiche distintive nei colori caratteristici dell'equipaggiamento ninja delle Tartarughe. I piloti di carri armati dovranno tenere gli occhi aperti per ottenere la ricompensa finale: un look leggendario per la P.44 Pantera, ispirato allo spaventosissimo Shredder.
Ci saranno altre tartarughe nella capitale tedesca: World of Tanks Blitz sponsorizza un gruppo di tartarughe radiate presso l'Acquario di Berlino per garantire il loro benessere. Questa specie è a rischio di estinzione a causa della perdita del suo habitat naturale in Madagascar e del commercio illegale di animali selvatici. Secondo la IUCN, questa specie è scomparsa dal 40% del suo habitat in meno di due generazioni e, se il declino della popolazione continua, si prevede che la specie si estinguerà tra circa 45 anni. Sponsorizzando le tartarughe, Wargaming vuole assicurarsi che i rettili abbiano una casa ben protetta all'Aquarium Berlin e che il lavoro dell'istituzione sia sostenuto finanziariamente.
Cosa c'è di speciale nell'evento "Via dalle fogne!" di World of Tanks Blitz?
In questo evento, i giocatori hanno l'opportunità di guadagnare premi esclusivi ispirati alle TMNT ottenendo cinque vittorie al giorno per sette giorni. Le ricompense includono mimetiche, un avatar animato di Master Splinter, uno sfondo speciale per il profilo e attrezzature da garage a tema.
Quali sfide attendono i giocatori in "Operazione Cowabunga"?
L'Operazione Cowabunga è un evento in 60 fasi che inizia il 1° maggio. I giocatori possono sbloccare avatar TMNT esclusivi e quattro mimetiche con i colori delle Tartarughe Ninja. L'evento culmina in un'epica battaglia contro il cattivo Shredder.
Cos'è l'Armatura Mutante e come si ispira?
La Mutant Armour è un veicolo appositamente progettato per l'evento che trasporta una pistola blaster delle Tartarughe e si ispira all'auto da festa delle TMNT. Fa parte dei pacchetti esclusivi dell'evento.
In che modo World of Tanks Blitz sostiene la conservazione?
World of Tanks Blitz ha sponsorizzato un gruppo di tartarughe radiate presso l'Acquario di Berlino. Questa specie è minacciata dalla perdita di habitat e dal commercio illegale. Grazie alla sponsorizzazione, Wargaming aiuta a garantire il benessere di queste tartarughe e sostiene finanziariamente il lavoro dell'acquario.
Fonte: Comunicato stampa