I giocatori entrano nell'universo di Warhammer 40.000 con la nuova Stagione

23.05.2022 - La nuova stagione del Battle Pass di World of Tanks sta per iniziare e questa volta ci sono dei rinforzi. Con il supporto degli Ultramarines, della Guardia della Morte e degli Evil Sunz Orks dell'universo di Warhammer 40.000, questo Battle Pass sarà un evento imperdibile per i giocatori!
Questa stagione è composta da tre capitoli principali, conditi da 50 livelli ciascuno, che possono essere completati in qualsiasi ordine. E a differenza di tutte le altre stagioni, in linea con l'ambientazione di Warhammer 40k, questa volta c'è uno stile 3D per ogni capitolo ispirato alle fazioni sopra citate per i veicoli principali di questa stagione. Ma non è tutto: chi completa ogni capitolo riceverà un comandante che sventola la bandiera di quella fazione, oltre a stili 2D e una collezione di oggetti di personalizzazione per la fazione in questione.
"Siamo entusiasti di portare l'universo di 40k in World of Tanks. E siamo sicuri che i nostri giocatori saranno altrettanto entusiasti", ha dichiarato Max Chuvalov, Publishing Director di World of Tanks. "Proprio come in Warhammer 40.000, le battaglie si basano sulla strategia, sulla comprensione del tuo ruolo nell'arena e su come lavorare insieme per raggiungere la vittoria."
Le meccaniche risulteranno familiari ai veterani di Battle Pass: I giocatori possono guadagnare punti Pass Battaglia in battaglie casuali (ad eccezione di quelle su larga scala) mentre giocano con veicoli di livello VI-X. I carristi possono anche aumentare il loro numero di punti Battle Pass completando le missioni giornaliere disponibili per i veicoli di tutti i livelli.
Fonte: Comunicato stampa