I contenuti di Warhammer 40.000 sono ora disponibili
01.06.2022 - La nuova stagione del Battle Pass di World of Tanks è stata lanciata ed è arrivato il momento di buttarsi nella mischia e guadagnare tantissimi premi, tra cui ricompense uniche, alcune delle quali provengono direttamente dall'iconico universo di Warhammer 40.000.
La Stagione è composta da tre capitoli principali, ognuno premiato con uno stile 3D ispirato a una delle tre fazioni dell'universo di Warhammer 40.000: gli Ultramarines, la Guardia della Morte e gli Orchi del Sole Malvagio. Questi oggetti saranno disponibili solo attraverso il Battle Pass. Dopo aver completato un capitolo, i giocatori potranno reclutare Volusad Thassius degli Ultramarines, Dolgoth Sepk della Guardia della Morte o Kroglin da Facegrinda degli Orchi del Sole Malvagio - a seconda del capitolo in questione.
I veterani di Battle Pass si sentiranno a proprio agio con le meccaniche, ma le regole non presenteranno ai nuovi giocatori compiti irrisolvibili. I comandanti potranno guadagnare punti Pass Battaglia nelle battaglie casuali (a eccezione delle battaglie principali) giocando con veicoli di livello VI-X e ottenendo buoni risultati nelle battaglie. I veicoli principali di questa stagione (che possono guadagnare più punti per battaglia e hanno un limite di punti maggiore) sono l'E 100, l'Object 430U e l'STB-1. Inoltre, tutti possono aumentare il numero di punti del Pass Battaglia completando le missioni giornaliere disponibili per i veicoli di qualsiasi livello.
Pacchetti speciali a tema saranno disponibili per tutta la stagione e includeranno oggetti di personalizzazione unici. Inoltre, ci sarà qualcuno pronto a rafforzare ogni squadra: la devota Natalestra Aspais dell'Adepta Sororitas! La stagione VIII durerà fino alla fine di agosto.
Fonte: Comunicato stampa