Kit di modelli per i carri armati più popolari del gioco

05.01.2022 - Revell e World of Tanks stanno unendo le forze: a partire da ora, i fan possono aspettarsi dieci dei carri armati più popolari del gioco, con ogni kit di modelli che include codici esclusivi che possono essere utilizzati nel gioco per PC.
I kit di World of Tanks sono disponibili in diversi livelli di difficoltà - dal sistema easy-click per principianti senza incollaggio e pittura al livello 5 altamente dettagliato per hobbisti esperti - e sono perfetti per tutti i fan di World of Tanks che vogliono portare a casa il loro carro armato preferito.
Il Leichttraktor Rheinmetall 1930 è probabilmente familiare a ogni giocatore di World of Tanks, dato che è il carro armato di livello I con cui la maggior parte inizia nel gioco. Tra il 1930 e il 1934 vennero prodotti quattro prototipi di questo carro armato tedesco con diversi armamenti, forza dell'equipaggio, peso e attrezzatura da corsa. Anche se il trattore leggero nel gioco è adatto ai principianti, il kit di modelli con livello di difficoltà 5 presenta anche ai modellisti esperti una vera sfida!
Il carro armato britannico Cromwell Mk. IV è classificato in World of Tanks come un carro armato medio di livello VI. Sviluppato da BRC&W tra il 1941 e il 1942, un totale di 1.070 modelli furono costruiti dall'esercito britannico entro il 1945 e furono usati principalmente nelle campagne dell'Europa nord-occidentale. Con il livello di difficoltà 4, il kit è adatto agli hobbisti avanzati. Al livello 4 sono disponibili anche il Panzerkampfwagen tedesco PzKpfw III Ausf. L, considerato uno dei migliori carri armati da ricognizione del gioco, il carro armato da combattimento premium tedesco Sturmgeschütz IV, uno dei carri armati più temuti della seconda guerra mondiale, il Tiger II Ausf. B "Königstiger" e il sovietico T-26, basato sul Vickers Mk. E.
Nel sistema easy-click facile da usare per i principianti, in cui i componenti fabbricati con precisione sono semplicemente inseriti insieme senza incollare o tagliare, i fan di World of Tanks troveranno, tra le altre cose, il T-34, la leggenda delle forze armate sovietiche e allo stesso tempo uno dei carri armati più costruiti della Seconda Guerra Mondiale. Diverse fabbriche dell'Unione Sovietica costruirono 33.805 modelli in tre diverse versioni tra il 1940 e il 1944. In World of Tanks, il T-34 è classificato come un carro armato medio di livello V. Altri modelli di World of Tanks easy-click includono il cecchino mobile Panther Ausf. D, il Tiger I, il primo carro armato pesante dei tedeschi nella seconda guerra mondiale, e il carro armato da combattimento sovietico SU-100.
Ognuno dei kit di modelli di World of Tanks viene fornito con codici di invito e bonus per i server di gioco europei di World of Tanks, che possono essere utilizzati nel gioco per PC. Ogni modello Revell include tre codici di invito per l'acquirente e i suoi amici, che in cambio ricevono il carro armato leggero T2, uno spazio nel garage, 7 giorni di accesso a World of Tanks Premium e 1.000 unità di oro. Il codice bonus include 2x 50 esperienza per 2 ore, 2x 50 redit per 2 ore e 2x 2.000 esperienza dell'equipaggio per 2 ore. I giocatori possono riscattare il codice bonus, completare le missioni in gioco e attendere le loro ricompense. Solo un codice d'invito e un codice bonus possono essere utilizzati per ogni account di wargaming. I codici sono validi fino al 31 dicembre 2023 e non sono in vendita.
Fonte: Comunicato stampa