Prendi Arnold Schwarzenegger come comandante!
06.12.2021 - L'evento più magico di World of Tanks è proprio dietro l'angolo e gli sviluppatori stanno rivelando più dettagli sull'Holiday Ops di quest'anno. questa volta guidato da Arnold Schwarzenegger! Holiday Ops 2022 prende il via il 09 dicembre, prosegue fino al 10 gennaio 2022 e offre ai giocatori una collezione tradizionale di attività, decorazioni e la possibilità di avere Arnie come comandante.
Tutto inizia nel garage. Qui i giocatori ricevono direttamente il loro primo regalo - il nuovissimo T3 Convertible, un carro armato medio americano di livello III - e missioni speciali da Arnie. Ogni giorno ci sarà una nuova missione, 32 in totale. Dopo averne completati 27, il giocatore riceverà Arnold Schwarzenegger come comandante. E questo è l'unico modo per reclutare l'eroe d'azione. Questo viene fornito con la sua voce fuori campo, con alcune delle frasi più famose di Arnold, doppiate nientemeno che da lui stesso! Inoltre, Arnold ha già tre abilità: Sesto Senso, Riparazione e Fratelli in Armi come perk nullo.
Ogni missione di successo dà piccole scatole e gettoni vacanza. Le piccole scatole contengono frammenti che i giocatori possono utilizzare per creare decorazioni Standard e Grandi nel Deceleratore. Quest'anno, le decorazioni standard hanno tutte lo stesso valore e alcune di esse contengono fantastici Easter Eggs della carriera di attore di Arnold. Più decorazioni, più punti per l'atmosfera festiva e, naturalmente, più alto è il livello per l'atmosfera festiva. Con la posta delle vacanze, i giocatori possono inviare pacchetti di piccole scatole ai loro amici, tutto ciò di cui hanno bisogno sono i gettoni delle vacanze. E la generosità paga: I mittenti riceveranno ricompense speciali.
"World of Tanks dimostra meglio di ogni altra cosa che qualsiasi cosa è raggiungibile per qualsiasi persona se solo hai il desiderio, la determinazione e la perseveranza per farlo accadere, ha detto Arnold Schwarzenegger, ambasciatore di World of Tanks. "Quindi accendete i vostri motori comandanti e non perdetevi un momento di Holiday Ops 2022!"
"Siamo indescrivibilmente felici di avere Arnold Schwarzenegger con noi a Holiday Ops quest'anno. Inutile dire che è stato il sogno dei nostri giocatori per molti anni", ha detto Max Chuvalov, direttore editoriale di World of Tanks. "Divertiti con Holiday Ops 2022, presentato dall'invincibile Arnold e cogli la possibilità di afferrare il più grande eroe d'azione come tuo comandante!"
Come momento speciale, una colonna sonora personalizzata accompagnerà l'evento per sommergere i giocatori con lo spirito di spensierata allegria.
Fonte: Comunicato stampa