Nuova modalità Competizione: Rush
11.10.2022 - Chiamate tutti i comandanti! World of Tanks introduce una nuovissima modalità di gioco competitiva: Rush. Dal 12 ottobre al 21 novembre, i comandanti avranno la possibilità di competere contro altri giocatori con lo stesso punteggio.
Le battaglie in Onslaught sono combattute in un formato 7x7 e solo con veicoli di livello X. La modalità offre molte nuove meccaniche di gioco e, tra le numerose ricompense, i giocatori troveranno stili progressivi unici in 2D che metteranno in risalto i loro risultati unici.
Sono state implementate nuove meccaniche di gioco per garantire che la modalità offra l'ambiente ottimale per i tankisti per competere ad armi pari. Tutti i cambiamenti sono volti a migliorare ulteriormente la competitività di Ansturm. Il matchmaker seleziona sia gli alleati che gli avversari per le squadre in base al sistema di classifica della modalità. Durante il conto alla rovescia pre-battaglia, i giocatori possono selezionare un veicolo di livello X diverso nella lobby o passare a un diverso set di equipaggiamento, granate e materiali di consumo.
Tutti i veicoli di questa modalità hanno un proprio ruolo e ogni ruolo ha un'abilità unica con tre livelli di carica che i giocatori possono usare per sviluppare e utilizzare strategie speciali durante il combattimento. Invece dei classici plotoni da tre giocatori, Ansturm presenta squadre da due giocatori e la possibilità di formare una squadra di sette comandanti e combattere contro un Super plotone nemico.
Per rendere le battaglie ancora più imprevedibili, Ansturm includerà la meccanica della "nebbia di guerra". All'inizio di una battaglia, le squadre non conoscono la posizione o la forza (cioè i tipi e i modelli di veicoli) delle forze avversarie finché non vengono scoperte.
L'emozionante modalità offre due serie di ricompense. Il primo livello offre uno stile 2D progressivo unico, elementi dog tag e altro ancora, e si basa sul grado del giocatore. La seconda offre ricompense più tradizionali e preziose, come titoli e attrezzature, e si basa sul numero di vittorie.
Fonte: Comunicato stampa