I comandanti dei carri armati celebrano il 40° anniversario di G.I. JOE

14.10.2022 - Nel 1982, le action figure di G. I. JOE da 33⁄4 pollici arrivarono sugli scaffali dei giocattoli e offrirono una nuova e avventurosa esperienza di gioco. World of Tanks celebra questa pietra miliare del franchise G.I. JOE con nuovi modelli 3D, nuovi comandanti donna, un evento web a tema G.I. JOE e decalcomanie, emblemi e scritte retrò per tutte le fazioni.
I personaggi iconici di G.I. JOE di Hasbro, Cover Girl e The Baroness (in uniforme Crimson Strike Force), prendono il controllo delle battaglie come comandanti di World of Tanks. Entrambi i comandanti sono pronti ad affrontare qualsiasi sfida che la battaglia possa portare. Ma cos'è un comandante esperto senza un veicolo altrettanto impressionante? I giocatori hanno a disposizione due stili 3D ispirati ai veicoli G.I. JOE: Cover Girl: WOLVERINE e COBRA C.A.T.
L'edizione WoT del G.I. JOE WOLVERINE è per lo Strv S1, l'edizione WoT del C.A.T. (Crimson Attack Tank) della Baronessa è per l'M54 Renegade. Altre avventure ti aspettano con un impegnativo evento web a tema G.I. JOE in cui i giocatori possono riscattare codici per ricevere emblemi del 40° Anniversario G.I. JOE e coupon per acquistare stili G.I. JOE a prezzo scontato.
Saranno disponibili nuovi decori ed emblemi per celebrare questa occasione speciale. Un elemento di personalizzazione speciale è l'emblema adattato al 40° anniversario di G.I. JOE. I piloti dei carri armati riceveranno anche decalcomanie uniche con il leggendario G.I. JOE WOLVERINE e il COBRA C.A.T. (Crimson Attack Tank), raffigurati in tutta la gloria retrò della confezione originale. Gli emblemi includono anche la stella G.I. JOE e le insegne COBRA.
Fonte: Comunicato stampa