Arnold Schwarzenegger e Milla Jovovich in World of Tanks

25.11.2022 - Per la prima volta nella storia, Arnold Schwarzenegger e Milla Jovovich saranno insieme sullo schermo! Più tardi, a dicembre, le star di Hollywood si uniranno ai giocatori per le operazioni natalizie in World of Tanks su PC, cellulare e console. La stagione delle vacanze si sta scaldando in World of Tanks PC, World of Tanks Blitz e World of Tanks Modern Armor!
Nel trailer di Holiday Ops, Arnie e Milla intraprendono la missione più importante: salvare le vacanze per Arthur e suo figlio Mikey. I giocatori si uniscono a loro in World of Tanks sul magico treno Christmas Express che li porta nel cuore del Villaggio di Natale.
"Ho interpretato l'eroina nei film tratti dai videogiochi, ma questa è la prima volta che vengo inserita in un gioco vero e proprio, e sono pronta all'azione!" ha dichiarato Milla Jovovich, ambasciatrice di Holiday Ops e star dell'azione. "Un'altra novità per me è la collaborazione con il leggendario Arnold Schwarzenegger. Con lui al mio fianco, porteremo i giocatori in un magico villaggio di Natale e regaleremo ai giocatori dei doni speciali in World of Tanks."
"L'anno scorso ho vissuto un'esperienza incredibile con World of Tanks e quando mi è stato chiesto se sarei stato coinvolto di nuovo, ho risposto immediatamente: 'Tornerò'. Sapevo che l'evento di quest'anno sarebbe stato davvero speciale e avevo ragione. Sono onorata di recitare al fianco della straordinaria Milla Jovovich, è la prima volta che lavoriamo insieme. Le ricompense e le sfide delle operazioni natalizie sono ancora migliori questa volta, e posso combinare due delle mie cose preferite: le vacanze e i carri armati", aggiunge Arnold Schwarzenegger, ambasciatore delle operazioni natalizie, star dell'azione e proprietario di carri armati.
I giocatori di Tank incontreranno per la prima volta il duo di blockbuster nel garage, dove verranno assegnate loro sfide e missioni. Completando questi compiti, i giocatori riceveranno da Arnie e Milla oggetti personalizzati come skin per carri armati, emblemi a tema, iscrizioni, decalcomanie e comandanti. Le voci fuori campo di Milla e Arnold saranno presenti in World of Tanks per PC e console.
Christopher Chung, direttore del franchise di World of Tanks, ha dichiarato che è stato un onore avere Arnold e Milla insieme sullo schermo per la prima volta nella storia di World of Tanks.
"Come molti dei nostri milioni di giocatori in tutto il mondo, ho guardato per decenni i film con Arnie e Milla. È davvero un sogno che si avvera quello di collaborare con queste due star mondiali per le nostre prime operazioni festive in franchising. Ci saràqualcosa di speciale per i nostri giocatori, indipendentemente dalla piattaforma sucui si divertono con World of Tanks", ha dichiarato Christopher.
Gli eventi natalizi inizieranno il 1° dicembre e dureranno fino al 9 gennaio 2023, con ogni versione del gioco che avrà le sue date e le sue offerte natalizie adattate al gameplay di ogni piattaforma.
World of Tanks PC
Dicembre 2022 - 9 gennaio 2023
I carristi dovranno completare una serie di missioni e missioni per ricevere le esclusive personalizzazioni di Arnie e Milla e la possibilità di ricevere entrambe le star di Holiday Ops come comandanti di carri armati! Holiday Ops 2023 conterrà una valuta speciale per gli eventi chiamata Risorse. E tutte le attività festive si baseranno sulla raccolta e sull'investimento di queste risorse.
Armatura moderna di World of Tanks
Dicembre 2022 - 2 gennaio 2023
I giocatori possono unirsi al "Team Arnold" o al "Team Milla" nella prossima stagione e partecipare agli eventi delle operazioni natalizie. Possono guadagnare premi raccogliendo punti per riscattare le personalizzazioni e i contenuti di Holiday Ops.
World of Tanks Blitz
Dicembre 2022 - 27 dicembre 2022
In World of Tanks Blitz è disponibile un calendario completo di attività per le vacanze. Chi accede al gioco riceverà automaticamente un regalo: avatar di Arnold e Milla e bonus di gioco. Inoltre, le battaglie possono essere vinte per ricevere ricompense per Arnold e Milla come mimetiche, oggetti da collezione e, soprattutto, un profilo di Arnold.
Fonte: Comunicato stampa