Nuovo evento del Nuovo Anno Lunare a World of Tanks

27.01.2022 - L'Anno della Tigre è alle porte e per celebrare questo speciale evento del Nuovo Anno Lunare, World of Tanks ha un evento molto speciale dove i giocatori possono rispolverare il nuovissimo (e secondo in assoluto) serbatoio Premium di livello IX, il WZ-114, attraverso varie sfide.
L'evento "Hidden Tiger" inizia il 28 gennaio e va avanti fino al 07 febbraio di quest'anno e consiste in due capitoli, ognuno dei quali offre le proprie ricompense. La ricompensa per il primo capitolo è il WZ-114, mentre nel secondo capitolo i comandanti possono rispolverare gli "Artigli della Tigre" in stile 3D, che saranno disponibili solo durante l'evento. Il WZ-114 è un carro armato pesante cinese di livello IX con 530 danni alfa, 266 mm di potenza e una decente armatura frontale.
Non solo il WZ-114 è un carro armato di cui vantarsi nella collezione, ma porta anche ai giocatori più crediti, esperienza ed esperienza dell'equipaggio in combattimento. Inoltre, il veicolo porta anche obbligazioni, proprio come un veicolo Tier X. Per ottenere il carro armato cinese gratuitamente, i comandanti devono completare dieci livelli consecutivi attraverso le missioni. Così facendo, ci sono già delle ricompense per il completamento di ogni fase, incluso uno stile 2D unico, riserve personali, equipaggiamento utile e tempo di gioco premium.
Per ottenere lo stile 3D Artigli di Tigre, i giocatori devono completare il Capitolo I per intero e poi completare otto missioni dal Capitolo II. Questo stile unico è ispirato alla potente tigre, il patrono lunare di quest'anno.
Nel caso in cui i giocatori non completino tutte le missioni del primo capitolo, riceveranno uno sconto del 10% per ogni missione completata per l'acquisto del WZ-114.
Fonte: Comunicato stampa