Lancio dell'invasione britannica
07.12.2021 - Preparati a salutare l'impero britannico nell'ultima stagione di World of Tanks Modern Armor: BRITISH INVASION! La stagione è ricca di nuove ricompense, nuove sfide, nuovi comandanti britannici e naturalmente nuovi carri armati per onorare Sua Maestà.
I più grandi carri armati britannici sono disponibili per la modalità Guerra Fredda e da oggi i giocatori di console possono buttarsi direttamente nella mischia! Man mano che i comandanti sbloccano i 100 livelli di nuovi contenuti, possono beneficiare di una serie di ricompense speciali: Sono disponibili carri armati liberi - come il prototipo A43 Black Prince ad alta potenza di penetrazione o il T95E3 mobile - così come il comandante standard George Hughes e la skin A43 Black Prince. Carte chiave, oro, argento, consumabili e boost ops sono altre ricompense gratuite!
Chi possiede il Season Pass può sbloccare ancora più ricompense ad ogni livello e gli esclusivi carri armati ad altissima velocità Super Hellcat o il potente FV4211. E per coloro che vogliono portare l'esperienza di gioco al livello massimo, l'Ultimate Season Pass è disponibile con un grande sconto per le vacanze e sblocca immediatamente il potente e veloce carro armato RDF/LT e il comandante premium Jon "Frosty" May. Mentre ci sono generalmente tutte le ricompense del Season Pass standard disponibili per i possessori dell'Ultimate Season Pass, i proprietari riceveranno anche un salto per i primi 25 livelli.
Nuove mappe, contratti mercenari e altro
Con la nuova stagione arrivano importanti aggiornamenti! Ci sono quattro mappe completamente ridisegnate: Erlenberg e Lakeville sono esclusive della modalità WWII, mentre Thiepval Ridge e Raseiniai sono disponibili sia per la modalità WWII che per la modalità Guerra Fredda. I giocatori possono sperimentare i suoni e le viste di potenti cannoni mentre squadroni di aviatori si lanciano attraverso le mappe piene di tensione. Su richiesta dei giocatori, i contratti stanno facendo il loro ritorno in questa stagione. Questo significa che i famigerati carri armati mercenari torneranno, a partire dal popolarissimo carro armato medio di livello X, Chisel! Oltre a tutti questi aggiornamenti, i giocatori troveranno anche un nuovo garage e una nuova interfaccia utente.
Holiday Events, Free Gift Bundle
Ma non è tutto. La modalità Toy Tank è tornata, portando con sé l'evento "Stocking Stuffer" dove i giocatori possono raccogliere varie ricompense come booster, punti esperienza massicci e argento. Inizieranno anche i "12 Giorni di Tankmas" che offriranno argento, buoni, kit e key card ogni giorno. Nuovi comandanti festivi come Krampus e Tactical Santa sono nuovi per il gioco e la sfida "Santa Needs New Tracks" permette ai giocatori di sbloccare i booster, la skin concept Sleigh T28 e il carro armato T28 stesso. I comandanti possono anche prendere il DLC gratuito per le vacanze, per il quale saranno ricompensati con il carro armato BT-5, una keycard Tanksmas e tre giorni di tempo di gioco premium. E per coronare tutta l'allegria festiva, c'è una massiccia vendita Tanksmas dove i giocatori possono aspettarsi grandi sconti su carri armati premium, mimetiche, cosmetici, tempo di gioco premium e molto altro.
"Con il lancio dell'Invasione britannica, gli eventi annuali delle vacanze e il tanto richiesto ritorno dei Contratti Mercenari, siamo molto entusiasti di offrire ai giocatori una vasta gamma di nuovi contenuti per portarli nel nuovo anno. Il prossimo anno, avremo ancora più nuovi contenuti e aggiornamenti in serbo per i nostri giocatori", ha detto TJ Wagner, direttore creativo di World of Tanks: Modern Armor.
La nuova stagione British Invasion è disponibile ora su PlayStation®4 & 5 e Xbox One, Xbox Series S & X e sarà attiva fino all'8 febbraio.
Fonte: Comunicato stampa