Iniziano le battaglie fantascientifiche su Marte

10.05.2023 - Gli sviluppatori di World of Tanks stanno lanciando una resa dei conti interstellare in cui i comandanti si affronteranno in una mischia feroce e senza limiti su Marte. Dall'11 al 22 maggio, i piloti di carri armati potranno esplorare la misteriosa superficie marziana a bordo di un veicolo di ricerca appositamente sviluppato e ingaggiare epiche battaglie.
Questa non è la solita missione: grazie a una nuova serie di abilità e potenziamenti, i giocatori hanno la possibilità di mettere alla prova le loro capacità nello spazio. Prendi il controllo dell'"oggetto" creato dagli alieni al centro della mappa, colpisci i nemici con i cannoni a impulsi o semplicemente speronali e sfrutta i potenziamenti che garantiscono un enorme vantaggio in combattimento.
Il misterioso "oggetto" alieno che i giocatori devono scansionare si trova al centro della mappa: un antico cratere con uno strano terreno. Oltre all'iconica polvere rossa marziana, ci sono molti ostacoli, profonde voragini, complesse formazioni rocciose e diverse pericolose pozze di acido altamente corrosivo. I bordi dell'area offrono panorami mozzafiato, quindi è facile perdere la concentrazione e cadere dai dirupi.
Per esplorare il pianeta, gli esploratori hanno a disposizione il loro Mars Rover, un innovativo veicolo di ricerca a sei ruote costruito per il pericoloso terreno di Marte. Dotato di un'avanzata tecnologia di cannoni a impulsi, i giocatori possono eliminare gli avversari con facilità. Inoltre, anche se un rover viene distrutto, si rianima e prende nuovamente parte all'azione.
Ma non si tratta solo di combattimenti: l'evento sarà accompagnato da colonne sonore appositamente registrate che porteranno l'esperienza di gioco cosmica a un livello superiore. Inoltre, come ricompensa ti aspettano tempo di gioco premium, titoli, nuovi equipaggiamenti e una serie di nuove personalizzazioni di Marte.
Preparati quindi a partire per il pianeta rosso per un'avventura interstellare senza precedenti. La competizione è feroce, il terreno è insidioso e le ricompense sono fuori dal mondo.
Fonte: Comunicato stampa