Ragazze e carri armati: nuovi carri armati e personaggi disponibili in World of Tanks
14.05.2024 - La popolare serie anime Girls and Tanks torna in World of Tanks dal 16 al 31 maggio, portando con sé una serie di nuovi contenuti, tra cui carri armati, personaggi ed elementi di personalizzazione.
Alla leggendaria squadra di rana pescatrice della Ōarai Girls' School si aggiungono le squadre di due scuole in cui si pratica l'arte del sensha-dō: la Black Forest Peak Girls' School e la Continuation Secondary School.Alla leggendaria squadra di rana pescatrice della Ōarai Girls' School si aggiungono le squadre di due scuole in cui si pratica l'arte del sensha-dō: la Black Forest Peak Girls' School e la Continuation Secondary School.
Oltre al Pz.Kpfw. IV Ausf. H Ankou, i giocatori troveranno anche due nuovi veicoli premium ispirati alle ragazze e ai carri armati: il Tiger II della Scuola Femminile Schwarzwaldgipfel e il BT-42 della Fortsetzungs-Oberschule.
Il Tiger II della Schwarzwaldgipfel Girls' School si è davvero guadagnato un posto nell'arsenale della squadra Sensha-dō. Con la sua temibile e devastante arma e l'armatura massiccia, è ideale per le tattiche della famiglia Nishizumi che la Scuola Femminile del Picco della Foresta Nera attua con tanta maestria: un approccio incentrato su attacchi precisi e linee di difesa impenetrabili. Il Tiger II è stato essenziale per i progressi della Black Forest Peak Girls' School nel 63° Campionato Nazionale delle Scuole Sensha-dō. Sotto il comando di Erika Itsumi, si è comportato in modo eroico fino a quando non è stato sconfitto in finale dalla Scuola Femminile di Ōarai.
Il compatto BT-42 della scuola superiore offre spazio sufficiente per l'equipaggio di tre persone della squadra Sensha-dō: il comandante Mika, l'artigliere e caricatore Aki e il pilota Mikko. Il BT-42, che dà il meglio di sé al ritmo della melodia di Säkkijärven Polkka sul Kantele, è ideale per il combattimento ravvicinato. A distanza ravvicinata, può far valere il suo obice di grosso calibro. Il momento più glorioso del BT-42 è stato durante la Battaglia di Ōarai, quando il telaio del Christie gli ha permesso di avanzare senza cingoli e di eliminare eroicamente un intero plotone di M26 Pershing della squadra universitaria All-Stars.
Grazie a un doppiaggio personalizzato dalle doppiatrici originali, i personaggi di Girls and Panzer porteranno sul campo di battaglia la loro vivace personalità. Apparirà l'intera squadra Anglerfish della Ōarai Girls' School (Miho Nishizumi, Saori Takebe, Hana Isuzu, Yukari Akiyama e Mako Reizei), Erika Itsumi della Black Forest Peak Girls' School e la squadra della Continuation High School (Mika, Aki e Mikko). I giocatori possono anche unirsi alla squadra Sensha-dō del loro leader preferito, completare le missioni e poi reclutare il loro personaggio preferito come comandante del proprio veicolo.
Ci sono anche numerosi elementi di personalizzazione 2D che attendono i comandanti nel gioco, come emblemi, scritte e decorazioni delle varie scuole e squadre di Girls und Panzer, uno speciale stile personalizzabile della Scuola Femminile Ōarai, due nuovi stili 2D della Scuola Femminile Black Forest Peak e della Scuola Superiore Continuation e una collezione di decorazioni con immagini dei leader di tutte le scuole in stile chibi e pin-up.
I comandanti possono anche partecipare a missioni speciali che faranno guadagnare loro diverse ricompense da parte di Girls and Armour, in particolare ricompense ambite come Miho, Mika ed Erika come comandanti. Tutto ciò che i giocatori devono fare è selezionare la serie di ordini del comandante che vogliono ricevere.
Quando sarà disponibile il contenuto Girls and Tanks in World of Tanks?
Il contenuto sarà disponibile nel gioco dal 16 al 31 maggio.
Quali nuovi carri armati saranno introdotti nel gioco?
I nuovi carri armati sono il Tiger II della Black Forest Summit Girls' School e il BT-42 della Continuation Girls' School.
Quali personaggi possono essere reclutati come comandanti?
Tra i personaggi reclutabili ci sono la squadra Anglerfish della Scuola Femminile Ōarai, Erika Itsumi della Scuola Femminile Black Forest Peak e la squadra della Continuation High School.
Quali sono gli elementi speciali di personalizzazione disponibili?
Ci sono stemmi, scritte, decalcomanie, stili speciali e una collezione di decalcomanie con le immagini dei leader di tutte le scuole in stile chibi e pin-up.
Ci sono nuove missioni o missioni speciali?
Sì, i giocatori possono partecipare a missioni speciali che portano diverse ricompense come Miho, Mika ed Erika come comandanti.
Quali veicoli erano già disponibili nel gioco?
Il Pz.Kpfw. IV Ausf. H Ankou era già disponibile nel gioco.
Fonte: Comunicato stampa