Le finali della stagione estiva di Amazon UNIVERSITY iniziano a giugno

07.06.2022 - L'attuale stagione di Amazon UNIVERSITY Esports Germany è già iniziata all'inizio di marzo. Le eliminatorie si stanno concludendo e le attesissime finali si avvicinano! Più di 250 giocatori provenienti da circa 160 università tedesche si stanno sfidando per aggiudicarsi il più grande montepremi di sempre, per un valore complessivo di 10.000€ e fantastici premi.
Tutte le finali delle quattro discipline Rocket League, Clash Royale, Teamfight Tactics e League of Legends saranno trasmesse in diretta via Twitch, mentre la finale di Rocket League sarà giocata dal vivo a Paderborn davanti a un pubblico.
Le finali in sintesi:
- 11 giugno 2022, dalle 15:00 alle 18:00: Rocket League LIVE a Paderborn
- 11 giugno 2022, dalle 18:00 alle 20:30: Clash Royale
- 12 giugno 2022, dalle 15.00 alle 18.00: League of Legends
- 12 giugno 2022, ore 13.00 - 15.00: Tattiche di combattimento a squadre
La battaglia per il trofeo in Rocket League e League of Legends è già iniziata il 6 aprile, con le prime otto squadre di ogni fascia alta che avranno la possibilità di vincere. In Rocket League, le squadre devono dimostrare il proprio valore davanti al pubblico- Berlin Phoenix e DG Dragons si sono già qualificate. Chi si aggiudicherà il terzo e ultimo posto in finale sarà deciso mercoledì tra gli Hamburg Sharks e gli FHDW Esports. In League of Legends, AIX Schwer e i fratelli Bremen si sfideranno in finale.
Anche in Clash Royale i finalisti sono già stati decisi dopo tre doppi turni a eliminazione diretta, con SBahn (Humboldt University Berlin), magicmax (FH Aachen), FuerstNoah (RheinMain University of Applied Sciences) e Datus (University of Ulm) a duellare per il podio. Teamfight Tactics è iniziato il 13 maggio con un totale di 42 partecipanti. Anche in questo caso, i migliori otto possono qualificarsi per la finale, compresi nomi noti delle classifiche europee come TFTMarx, PainGetsReal, Asad D Fuego e jodelj.
Ulteriori informazioni sui giochi, sulle eliminatorie e sui premi sono disponibili sul sito https://universityesports.net.
Fonte: Comunicato stampa
- it.wikipedia.org/wiki/E-Sport