Upjers lancia gli eventi estivi al Dino Park e allo Zoo2

05.07.2022 - Con la metà dell'estate arrivano gli aggiornamenti dei giochi 3D multipiattaforma di Upjers. Lo sviluppatore ed editore sta lanciando una funzione per Dinosaur Park - Primeval Zoo che è davvero notevole! Zoo 2: Animal Park ottiene i biglietti per l'Australia.
Dinosaur Park - Primeval Zoo si tuffa nel mondo subacqueo preistorico
.Questo è il desiderio di innumerevoli direttori di parchi di dinosauri: recinti d'acqua per i loro animali preistorici! D'ora in poi, i pericolosi pesci predatori e i cefalopodi di grandi dimensioni potranno essere tenuti nel Dino Zoo. Stiamo parlando, ovviamente, del megalodon, il gigantesco squalo preistorico, e della parapuzosia, la più grande ammonite mai esistita. Ma c'è anche una versione più piccola: il gambero primordiale Anomalocaris o la Latimeria, chiamata anche celacanto, sono anch'essi rappresentati nel Dinosaur Park - Primeval Zoo.
Anche un nuovo animale VIP può fare il suo giro nel Dino Park grazie ai recinti d'acqua: Elasmosaurus con il suo collo estremamente lungo e le quattro pinne. Questo è il modo in cui Nessi, il mostro di Loch Ness, è stato spesso descritto. Ma non c'è pericolo di confusione nel gioco, perché i recinti d'acqua sono costruiti in modo tale che le pareti laterali in vetro siano fuori terra. Questo permette ai giocatori di vedere gli animali acquatici primordiali sia sopra che sotto l'acqua.
Contemporaneamente alla nuova funzione, viene lanciata una campagna di cashback in cui i giocatori possono recuperare fino al 25% delle ammoniti spese. Gli sconti sulle espansioni del parco, sui potenziamenti dei nidi, sui recinti, sugli oggetti e sulle decorazioni dei recinti invitano a fare acquisti vivaci.
La promozione del cashback con gli sconti durerà fino a lunedì 11 luglio 2022 alle ore 12:00.
Vacanze in Australia per Zoo 2: Animal Park
.Koala, canguro e co. ricevono una visita dal gioco dello zoo in 3D! All'evento estivo di Zoo 2: Animal Park, tutti i giocatori potranno cavalcare le onde più belle e dare un tocco australiano allo zoo con le decorazioni dell'evento. Per farlo, possono allestire fiori di paglia e recinti di tavole da surf o organizzare un barbecue estivo.
Anche le ricompense provengono da Down Under: arte aborigena, alberi di eucalipto per i recinti della foresta o le famose rocce Karlu Karlu per i recinti della savana. L'attrazione principale è un ratite australiano: il cassowary elmato, uno degli uccelli viventi più grandi del mondo.
Le offerte speciali, che cambiano di giorno in giorno, propongono anche animali australiani famosi: il koala marrone, il wallaby dal muso grazioso e il vombato dal naso nudo in Zoo 2: Animal Park con sconti dal 50 a oltre il 60%.
L'evento estivo inizia domani (6 luglio) e dura fino a mercoledì 20 luglio 2022 alle 12:00 - l'ultima offerta speciale termina un giorno dopo.
Fonte: Comunicato stampa
- www.upjers.com