I migliori giocatori di NARAKA si contendono 1,5 milioni di dollari!

16.11.2022 - Lo sviluppatore 24 Entertainment ha annunciato ufficialmente il NARAKA: BLADEPOINT World Championship 2022, il più grande torneo di esports del gioco con un montepremi di 1,5 milioni di dollari. Lo studio ha condiviso un primo sguardo al poster dell'evento con la tagline "Victory Reforged" e ha fatto molti annunci interessanti.
La resa dei conti inizierà il mese prossimo a Singapore. La fase a gironi si svolgerà dal 2 al 7 dicembre, seguita dalla grande finale, che si terrà tra il 15 e il 18 dicembre. Le migliori squadre e i migliori giocatori di NARAKA si affronteranno in un testa a testa per aggiudicarsi il primo premio.
Durante il torneo saranno rappresentate nazioni di tutto il mondo: 12 squadre della China Mainland Pro League e 12 del server SEA/AS/VN/NA/EU lotteranno per la supremazia. Per offrire agli spettatori una competizione ricca di azione, la NBWC introdurrà un sistema di punteggio unico che favorisce i giocatori più eroici. Verranno assegnati dei punti per ogni uccisione, che verranno poi moltiplicati per la classifica della squadra alla fine della partita.
Non preoccuparti se non puoi venire di persona al torneo. Il NARAKA: BLADEPOINT World Championship 2022 può essere seguito attraverso le trasmissioni ufficiali su Twitch e Facebook, che mostreranno ogni partita e annuncio. I fan devono assolutamente sintonizzarsi per vedere quali saranno le prossime novità del titolo multiplayer, dato che "24 Entertainment" ha in programma di dare uno sguardo al futuro del gioco.
Fonte: Sito web ufficiale
- it.wikipedia.org/wiki/E-Sport