Lo sviluppo è stato interrotto, ma il gioco è ancora vivo
23.05.2023 - Abbiamo novità sul popolare gioco Battle Royale "Bloodhunt". Gli sviluppatori del gioco, che si sono sempre concentrati sulla creazione di un'esperienza di gioco coinvolgente e unica, hanno fatto un importante annuncio.
Nonostante l'impegno e l'entusiasmo della comunità di Bloodhunt fin dal lancio del gioco, gli sviluppatori hanno dovuto rendersi conto di non riuscire a raggiungere la massa critica per uno sviluppo sostenibile. Pertanto, hanno preso la difficile decisione di interrompere lo sviluppo di Bloodhunt.
Tuttavia, questo non significa la fine di Bloodhunt. I server del gioco rimarranno in funzione e il gioco continuerà a essere disponibile. L'obiettivo degli sviluppatori è quello di mantenere attivi i server fino a quando ci sarà una comunità di giocatori dedicata. Per coloro che sono ancora interessati al gioco, sono state adottate misure per mantenerlo appassionante. È stato introdotto un nuovo sistema di votazione che permetterà ai giocatori di sbloccare regolarmente nuovi oggetti per mantenere il gioco fresco. Maggiori dettagli su questo sistema saranno annunciati nei prossimi aggiornamenti.
Un altro cambiamento importante è la chiusura prevista per il 26 settembre della possibilità di effettuare acquisti con denaro reale. Prima di questo cambiamento, verrà introdotto un modo per guadagnare più facilmente gettoni di gioco in modo che i giocatori possano continuare a giocare e sbloccare oggetti cosmetici.
La cessazione dello sviluppo di Bloodhunt è un momento triste per l'intera comunità, ma gli sviluppatori assicurano che incorporeranno le lezioni apprese nei progetti futuri.
Nel frattempo, Bloodhunt rimane giocabile e ci auguriamo che i giocatori continuino a vivere molti momenti divertenti nelle strade di Praga, l'ambientazione di Bloodhunt.
Fonte: Sito web ufficiale