Inizio della nuova stagione venerdì!

16.12.2021 - L'ultima battaglia dell'anno in Call of Duty: MobileSeason 11: The Last Snow porta i giocatori nell'Artico. Dall'1:00 CET di venerdì 17 dicembre, i giocatori di Call of Duty: Mobile aiuteranno i Templari a cercare il Patto Oscuro nei relitti dei sottomarini nella nuova mappa Icebreaker.
L'assedio dei non morti ritorna anche in Call of Duty: Mobile, questa volta sulla mappa Blackout con una nuova modalità Nightmare, presentando ai giocatori una nuova sfida. Più avanti nella stagione, i giocatori saranno in grado di assumere il ruolo dei loro creatori di contenuti preferiti grazie a nuovi pacchetti con personaggi e oggetti personalizzati.
Nella Stagione 11, i giocatori avranno l'opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass. La neve finale include una nuova scorta di contenuti premium tra cui nuovi Operatori come Soap - Cliffhanger e Vagr Modir - Winter Whisper, due nuove armi funzionali - il PKM-LMG e il lanciatore D13 Sector - una nuova abilità Operatore, piani di costruzione delle armi, biglietti da visita, talismani, COD Points (CP) e altro ancora per tutta la stagione!
Ecco i punti salienti di Call of Duty: Mobile Stagione 11: The Final Snow su Android e iOS:
- Nuova mappa - Rompighiaccio - La nuova mappa Rompighiaccio in Call of Duty: Mobile è stata introdotta per la prima volta in Call of Duty: Black Ops 4. I giocatori combattono nei relitti dei sottomarini e tra gli iceberg. Il nuoto in multiplayer è anche introdotto per la prima volta su questa mappa.
- L'assedio dei non morti ritorna - L'assedio dei non morti appare su Blackout, con ricompense aggiornate e una nuova modalità Incubo. Oltre a un tempo di gioco più lungo, i non morti sono ora più veloci e infliggono più danni ai giocatori che mai, ma con la nuova pistola leggendaria, i giocatori possono affrontare la sfida.
- Nuova modalità MP - Battaglia a palle di neve - Quale migliore arma da usare durante le vacanze invernali delle palle di neve? In questa nuova modalità di gioco, misteriosi regali appaiono casualmente per i giocatori:all'interno per raccogliere. Ogni regalo offre un oggetto di scena specifico e con i punti della battaglia, il pupazzo di neve di ogni squadra può sbloccare diverse pelli. Con la lotta a palle di neve, le vacanze invernali riservano un sacco di sorprese.
- Creator Club e bundle personalizzati - Call of Duty: Mobile prevede di lanciare una beta a tempo limitato dell'esclusivo Creator Club per collaborare con creatori popolari e far crescere l'ecosistema di Call of Duty Mobile con più contenuti. Come parte della celebrazione del lancio del Club dei Creatori, Call of Duty: Mobile presenterà anche i tre migliori creatori di contenuti come personaggi del gioco. I giocatori saranno presto in grado di assumere i ruoli di Ferg, HawksNest e Bobby Plays nel gioco.
Oltre a una serie di nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate, pacchetti e altro (tutti disponibili nel negozio una volta lanciata la stagione), i giocatori possono anche aspettarsi di vedere una serie di aggiornamenti e miglioramenti al gioco.
Fonte: Comunicato stampa