Call of Duty: Mobile Mobilegame
Call of Duty: Mobile Season 9 - Orbital Raiders porta con sé nuovi ed entusiasmanti contenuti. I giocatori potranno contare sulla modalità Hordepoint, su nuove armi e su skin uniche per gli operatori. Il segnale di inizio sarà dato il 2 ottobre.
Call of Duty: Mobile dà il via alla Stagione 6 con il Synthwave Showdown. A partire dal 26 giugno alle ore 02:00 CEST, i giocatori potranno scoprire nuovi contenuti come il fucile d'assalto BP50, la classe revive in Battle Royale, una nuova mappa multiplayer e molto altro ancora.
Call of Duty: Mobile inizia la sua terza stagione con il titolo "Vigilanza d'altri tempi". Questa stagione porta un tema noir nel gioco, includendo una nuova mappa multigiocatore, un'abilità speciale Operatore, oltre al TEC-9 MP e tanti contenuti vintage nel Battle Pass. Dal 13 marzo, i giocatori potranno immergersi in un mondo ispirato ai vecchi film di gangster.
La seconda stagione di Call of Duty: Mobile, intitolata "Drago Lunare", è in arrivo. Rendendo omaggio all'Anno del Drago, questa stagione offre una serie di nuovi contenuti, tra cui una nuova classe Battle Royale, modalità multiplayer uniche e un Battle Pass ricco di ricompense.
La prima stagione 2024 di "Call of Duty: Mobile" inizia con nuove ed entusiasmanti funzionalità. Con il tema "Tales of the Soldier", introduce nuovi contenuti come la mappa multiplayer "Atrium", un nuovo Battle Pass ed eventi a tema. I giocatori possono aspettarsi nuove sfide e ricompense.
Mentre l'anno volge al termine, l'ultima stagione del 2023 si prepara a riscaldare Call of Duty: Mobile con la Stagione 11: Canto delle Sirene. A partire dall'1am CET del 7 dicembre, la nuova stagione farà entrare tutti i giocatori nello spirito di festa con una serie di operatori, armi e contenuti spiritosi.
Nuovi fronti verranno tracciati mentre nebulosi assassini a contratto convergono per il lancio di Call of Duty: Mobile Stagione 8: ERRORE 404 il 7 settembre alle 2 del mattino CEST. Il punto forte di questa stagione sinistra e altamente tecnologica è la mappa Kurohana Metropolis sviluppata appositamente per Call of Duty: Mobile, oltre a nuove armi, operatori, un evento a tema e molto altro ancora.
Il sole splende sui giocatori di Call of Duty: Mobile: la Stagione 7: Ondata di calore prenderà il via il 2 agosto alle 2 del mattino CEST. Nonostante il tema estivo, la stagione promette un'azione intensa, con la nuova mappa multiplayer "Seaside" e una nuova modalità chiamata "Escort", in cui i giocatori devono scortare e proteggere un robot.
I giocatori di Call of Duty: Mobile conosceranno presto la mitologia che si cela dietro il misterioso Templare Edouard Couteau quando la Stagione 6: Giuramento del Templare verrà lanciata il 6 luglio alle 2:00 CEST. Unisciti al secondo mistico Operatore e agli altri Operatori nella nuova modalità MS Arena a New Vision City o salpa nella nuova mappa Armada.
Call of Duty: Mobile avrà un'ambientazione del tutto nuova con il lancio della "Stagione 5: Fatti di male!" il 1° giugno alle 2:00 CEST. & La nuova stagione introduce l'anarchia e il caos nel gioco per dispositivi mobili, con nuovi contenuti per i giocatori tra cui la nuova modalità MS Search Save, la mappa MS Armada Strike, aggiornamenti alla funzione torneo e molto altro ancora.
A partire dal 27 aprile alle 2:00 CEST, i giocatori:inside sono incoraggiati a scoprire i segreti che si nascondono nell'ombra di Call of Duty: Mobile - Season 4: Veiled Insurgency. È ricca di nuovi contenuti, tra cui la nuova mappa multiplayer Arsenal, la nuova modalità Ground War: Skirmish, nuove armi come la Makarov, un paio di eventi a tema e molto altro ancora.
La terza stagione 2023 di Call of Duty®: Mobile - Stagione 3: RAUSCH invita tutti i giocatori a immergersi in una festa senza fine a partire dal 30 marzo alle 2am CET. La nuova stagione offre una grande quantità di contenuti elettrizzanti, tra cui la nuova mappa MS Rush, l'addestramento alla mappa per giocatore singolo, nuove armi funzionali e molto altro ancora.
A tutto gas senza freni: questo è il motto della seconda stagione 2023 di Call of Duty: Mobile - Stagione 2: Heavy Metal. Dal 23 febbraio all'1am CET, solo i migliori combattenti di strada potranno domare questo inferno post-apocalittico. Sono incluse la nuova mappa MS Diesel, le due nuove modalità MS Goliath Battle! e Chaos Control, la Unit Support Extra e molto altro ancora.
Tutti i giocatori possono iniziare il nuovo anno di Call of Duty: Mobile in grande stile con la Stagione 1 "Risveglio". La prima stagione dell'anno offre un variegato spettacolo pirotecnico di contenuti colorati. La Stagione 1 prenderà il via il 19 gennaio alle 01:00 con una nuova mappa interpretata, aree di combattimento aggiuntive e nuove modalità di gioco.
Prendi il tuo operatore preferito e preparati a una battaglia interstellare nell'ultima stagione di Call of Duty: Mobile in 2022 - "Stagione 11: Ai confini dell'infinito". A partire dall'1:00 CET del 15 dicembre, la nuova stagione sarà caratterizzata da una serie di operatori, armi e altri contenuti a tema spaziale.
Il 13 ottobre tornano le orde di non-morti e con loro gli scheletri pirata che hanno deciso di perseguitare tutti voi ad Halloween in Call of Duty: Mobile - Stagione 9.
L'8 settembre dalle 2 del mattino potrai entrare per la prima volta nel losco mondo degli agenti segreti nell'ottava stagione di Call of Duty: Mobile.
40 squadre sono già arrivate a questo punto. Ma nei playoff regionali della Fase 4 del Call of Duty: Mobile World Championship 2022, che inizierà il 13 agosto, solo i migliori delle cinque regioni arriveranno in finale.
Rispolvera il tuo giubbotto di volo e preparati all'avvincente gioco di volo con combattimenti tra cani. I lottatori entreranno per la prima volta nella Battle Royale in Call of Duty: Mobile Season 6. L'inizio è il 30 giugno.
L'operatore Rampage guida una battaglia ricca di azione attraverso giungle pericolose e fitte in Call of Duty: Mobile - Stagione 5: "Visione tropicale", che inizierà il 2 giugno alle 2:00 (CEST).
Una nuova battaglia colpirà Call of Duty: Mobile come una tempesta quando la Stagione 4: Wild Dogs verrà lanciata il 28 aprile. Durante la Stagione 4, i giocatori avranno l'opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass con una nuova fornitura di contenuti gratuiti e premium.
Da mercoledì 24 febbraio, i giocatori di Call of Duty: Mobile potranno unirsi a Kyle Garrick e alla Squadra Speciale 141 sulla mappa Hardhat. Dotati di nuove armi, libereranno anche una città dalle mani dei terroristi nell'avvincente evento di controspionaggio. Call of Duty: Mobile - Stagione 2: Comando Speciale 141 offre questo e altri contenuti interessanti.
Nella prima stagione dell'anno, i giocatori di Call of Duty: Mobile fanno irruzione nell'Hacienda per rubare dati segreti. Solo quando riescono a sparire di nuovo inosservati con i preziosi gigabyte il loro furto ha successo. Giovedì 20 gennaio all'1:00 (CET), inizierà la nuova storia sul capo di un sindacato del crimine, che si chiama Makarov.
L'ultima battaglia dell'anno in Call of Duty: MobileSeason 11: The Last Snow porta i giocatori nell'Artico. Dall'1:00 CET di venerdì 17 dicembre, i giocatori di Call of Duty: Mobile aiuteranno i Templari a cercare il Patto Oscuro nei relitti dei sottomarini nella nuova mappa Icebreaker.