A partire dal 29 giugno, la sesta stagione si sposta nei cieli
23.06.2022 - Rispolvera il tuo giubbotto di volo e preparati all'avvincente gioco di volo con combattimenti tra cani. I lottatori entreranno per la prima volta nella Battle Royale in Call of Duty: Mobile Season 6. L'inizio è il 30 giugno.
Nella Stagione 6: Into the Skies, i giocatori avranno l'opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Pass Battaglia con nuovi contenuti gratuiti e premium, tra cui l'Operatore Sophia, nuove armi come la KSP 45, piani di costruzione delle armi, biglietti da visita, talismani, punti COD (CP) e molto altro ancora nel corso della stagione.
Allaccia le cinture di sicurezza, metti lo schienale in posizione verticale e solleva il tavolino sul sedile anteriore. I seguenti punti salienti di Call of Duty: Mobile - Season 6: Into the Skies sono in arrivo su Android e iOS:
Nuove battaglie aeree Battle Royale
Per la prima volta in assoluto, i giocatori:all'interno del Battle Royale potranno scendere in cielo e combattere con altri giocatori con i loro caccia Jackal dotati di missili e armi di bordo.
Nuove battaglie terra-aria
I nuovi jet non sono l'unico modo per combattere in Battle Royale; le nuove armi antiaeree posizionate in tutta la mappa forniscono supporto di artiglieria da terra mentre combatti contro i piloti in cielo.
Nuova mappa: Favela
Favela, visto l'ultima volta in Call of Duty: Ghosts, è ambientato nei bassifondi di Rio De Janeiro. Una mappa a più livelli, con edifici alti per i cecchini, vicoli per i combattimenti ravvicinati e un campo da calcio aperto per battaglie davvero epiche.
Nuovo evento a tema
I giocatori aiutano Alias portando il carburante e gli aggiornamenti del loro Jackal alla massima velocità. Per farlo, completano attività giornaliere per ottenere gettoni di potenziamento e possono giocare a Battle Royale o in multiplayer per guadagnare carburante. Più potenziamenti e carburante accumulano, più diventano veloci.
Fonte: Comunicato stampa