Inizia il nuovo anno con la Stagione 1: Raid
17.01.2022 - Nella prima stagione dell'anno, i giocatori di Call of Duty: Mobile fanno irruzione nell'Hacienda per rubare dati segreti. Solo quando riescono a sparire di nuovo inosservati con i preziosi gigabyte il loro furto ha successo. Giovedì 20 gennaio all'1:00 (CET), inizierà la nuova storia sul capo di un sindacato del crimine, che si chiama Makarov.
Stagione 1: Raid presenta un nuovo Pass Battaglia, eventi del Nuovo Anno Lunare così come una nuova versione di Nuketown, contenuti aggiuntivi di Battle Royale e altro ancora.
Nel corso della Stagione 1: Raid, i giocatori:in possono guadagnare 50 nuovi livelli pieni di premi del Pass Battaglia. Raid include una ricca offerta di contenuti gratuiti e contenuti premium. Questi includono due nuovi operatori, come Makarov - Kingfish e Yuri - Bratok, due nuove armi funzionali - il MP PPSh-41 e il Fucile d'assalto Kilo 141 - così come una nuova granata tattica, piani di costruzione delle armi, biglietti da visita, talismani, punti COD (CP) e più contenuti di gioco durante la stagione.
I punti salienti della Stagione 1: Raid su Android e iOS:
Nuove mappe
- Hacienda - La mappa Hacienda, apparsa per la prima volta in Call of Duty: Black Ops 4, è incentrata sulla tenuta rurale di un boss del crimine. Lì, il familiare gameplay d'azione veloce di CoD: Mobile si svolge in un rigoglioso vigneto, nella rimessa delle barche, nell'armeria e in un cortile ferocemente competitivo.
- Tempio di Nuketown - Più avanti nella Stagione 1, Nuketown appare come mai provato prima, con una nuova ambientazione per celebrare il Nuovo Anno Lunare. La location altrimenti deserta si trasformerà in un vivace centro città con nuovi oggetti di scena. Anche l'architettura della Mappa è stata rinnovata durante il trasferimento. Il ritmo caotico per cui i fan amano Nuketown rimane comunque invariato.
Nuovi eventi: Desiderio d'inverno e il Puzzle del nuovo anno lunare
Nell'evento Desiderio d'inverno, i giocatori:dentro possono segnare gli oggetti più desiderabili da una selezione, guadagnare gettoni speciali in missioni di successo e usarli per sbloccare i loro oggetti preferiti. Come parte del Puzzle del nuovo anno lunare, i giocatori guadagnano gettoni aggiuntivi risolvendo compiti emozionanti.
Nuova modalità MP
Alla fine di gennaio, i giocatori saranno in grado di competere in una variante 10 contro 10 della popolare modalità di gioco Kill Confirmed. In termini di contenuto, i designer hanno preso spunto dai temi che circondano l'Anno della Tigre. Invece dei soliti gettoni, i giocatori raccolgono delle buste rosse. Gli operatori vittoriosi possono far esplodere i tradizionali fuochi d'artificio alla fine per celebrare un nuovo inizio. Le buste rosse possono anche essere scambiate con ricompense come oggetti cosmetici e crediti.
Aggiornamenti della Battaglia Reale
Le mappe Isolated e Blackout riceveranno aggiornamenti tematici e cosmetici per adattarsi alla celebrazione del Nuovo Anno Lunare. Su Isolated, i giocatori saranno anche in grado di prendere parte ad un minigioco di snowboard.
Oltre a sfide extra, estrazioni fortunate e pacchetti nel negozio, i giocatori possono anche aspettarsi ulteriori aggiornamenti e miglioramenti durante la stagione.
Fonte: Comunicato stampa