La stagione 11: Ai confini dell'infinito inizia a metà dicembre!
08.12.2022 - Prendi il tuo operatore preferito e preparati a una battaglia interstellare nell'ultima stagione di Call of Duty: Mobile in 2022 - "Stagione 11: Ai confini dell'infinito". A partire dall'1:00 CET del 15 dicembre, la nuova stagione sarà caratterizzata da una serie di operatori, armi e altri contenuti a tema spaziale.
Call of Duty: Mobile - Stagione 11: Ai Confini dell'Infinito offre ai giocatori l'opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass, con nuovissime ricompense gratuite e premium. Include operatori come Sliver - Comet Search e Synaptic, nuove armi come l'EM2 - Gilded Hammer o l'AGR 556 - Mars Ammo, piani di costruzione di armi, biglietti da visita, talismani, punti COD (CP) e molto altro ancora che verrà rilasciato nel corso della stagione!
Guerra di terra 2.0
Nella nuova modalità Ground War 2.0 le regole rimangono le stesse, ma l'azione si svolge sulla nuova mappa Crossroads. Il nuovo carro armato "Bestia da guerra" apre nuovi aspetti per i giocatori: all'interno.Nuova mappa multigiocatore - La nuova mappa Crossroads amplia la mappa Crossroads Strike della Stagione 10 e offre un ambiente innevato per Ground War 2.0, il terreno giusto per evitare le imboscate delle forze speciali della NATO.
Evento a tema "Mattanza fino alla fine".
Partecipa a un nuovo ed entusiasmante evento festivo e sarai ricompensato con nuovi oggetti, tra cui un'arma gelida e una fantastica skin operatore.
Babbo Snoop
Snoop Dogg torna in Call of Duty: Mobile per celebrare le festività in grande stile. Sblocca la skin operatore Snoop Dogg - Santa Snoop, l'arma RUS-79U - Festive Lights e molto altro.
Il caveau del Battle Pass
Vorresti aver completato il Battle Pass della Stagione 2: Day of Reckoning nel 2021? Usa il nuovo Battle Pass Vault per acquistare i Battle Pass precedenti e accedere ai contenuti che ti sei perso.
Oltre alle nuove sfide stagionali, nella Stagione 11 ti aspettano numerosi aggiornamenti e miglioramenti del gioco. Ci sono anche estrazioni fortunate e altro ancora, che saranno rese note al momento del lancio e nel corso della stagione.
Fonte: Comunicato stampa