Dettagli della stagione 1: Revival
12.01.2023 - Tutti i giocatori possono iniziare il nuovo anno di Call of Duty: Mobile in grande stile con la Stagione 1 "Risveglio". La prima stagione dell'anno offre un variegato spettacolo pirotecnico di contenuti colorati. La Stagione 1 prenderà il via il 19 gennaio alle 01:00 con una nuova mappa interpretata, aree di combattimento aggiuntive e nuove modalità di gioco.
Nella Stagione 1: Rinascita, tutti i giocatori potranno tornare nella nuova mappa Nuketown, ispirata visivamente all'"Anno del coniglio". Potranno anche partecipare a nuove modalità multiplayer come "Big Head Blizzard" e "Undead Super Attack". I giocatori possono anche sbloccare 50 nuovi livelli nel ricco Battle Pass. Il pass offre nuovamente interessanti contenuti gratuiti e premium nel nuovo anno: Tra questi ci sono nuovi Operatori come "Cassius - Campione del Destino" e "Rampage - Velenoso", la nuova arma "Dingo - Re scimmia Legacy", i Blueprint delle armi, i Calling Card, gli Incantesimi e altri contenuti che verranno introdotti nel gioco nel corso della stagione.
Call of Duty: Mobile - I contenuti della Stagione 1 in dettaglio:
- Mappa aggiornata - Nuketown - Anno del coniglio
Nuketown, la città preferita dai fan, torna con un nuovo look per il nuovo anno lunare. - Nuove località isolate di BR
Due nuove località sono apparse sulla mappa isolata di Battle Royale. Le serre del Laboratorio di Ecologia permettono ai giocatori di interagire con i computer, mentre la Raffineria T-3 contiene due "cilindri di trattamento" che creano una corrente ascensionale da cui i giocatori possono saltare e volare fuori dall'edificio. - Modalità multigiocatore nuove e aggiornate
"Big Head Blizzard" è una modalità umoristica in cui le teste dei giocatori si ingrandiscono con l'aumentare dei danni subiti, mentre "Super Attack of Undead" torna in una modalità aggiornata che riprende il tema del "Capodanno lunare". - Aggiornamenti del Capodanno Lunare
Le busterossestanno spuntando ovunque nelle nuove località del BR, garantendo valuta stagionale ai giocatori più attenti. Il piccolo robot R.A.B.T. appare casualmente in isolamento e regala un bottino prezioso a tutti i giocatori che lo danneggiano abbastanza velocemente. I palloncini del bottino fluttuano anche sopra vari POI. I giocatori precisi possono sparare ai palloncini e godersi un bel fuoco d'artificio e la loro meritata ricompensa.
Fonte: Comunicato stampa