La stagione 11 inizia il 07 dicembre: Il canto delle sirene
05.12.2023 - Mentre l'anno volge al termine, l'ultima stagione del 2023 si prepara a riscaldare Call of Duty: Mobile con la Stagione 11: Canto delle Sirene. A partire dall'1am CET del 7 dicembre, la nuova stagione farà entrare tutti i giocatori nello spirito di festa con una serie di operatori, armi e contenuti spiritosi.
Tra cui il debutto del terzo Operatore Mistico del gioco, Siren - Song of the Sirens, la nuova mappa Miami Blitz e alcune caratteristiche speciali a tema natalizio, il ritorno dei 12 Giorni di Offerte e la finale di Call of Duty®: Mobile World Championship 2023.
Call of Duty: Mobile - Stagione 11: Il canto delle sirene offre ai giocatori l'opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass. Queste includono una nuova riserva di contenuti gratuiti e premium, tra cui Operatori come Lerch - Babbo Chimico, Alex - Maglione Meteo e Soap - Re della Poiana. Inoltre, la nuova arma Groza, il Tactical Tripwire, le cianografie delle armi, i biglietti da visita, i talismani, i punti Call of Duty e molti altri contenuti di gioco che verranno rilasciati nel corso della stagione.
Tutti i dettagli su Call of Duty: Mobile - Stagione 11: Il canto delle sirene in sintesi:
- Nuovo Operatore Mistico: Sirena - Song of the Sirens, il terzo Operatore Mistico di Call of Duty : Mobile, è stato a lungo rinchiuso in un laboratorio e sottoposto a esperimenti: un Operatore potente e minaccioso che offre ai giocatori nuove manovre ed eccellenti abilità Mistiche per dominare il campo di battaglia.
- Nuova arma: Groza - Apparsa per la prima volta in Call of Duty®:Black Ops Cold War, Groza è un fucile d'assalto completamente automatico con un'eccezionale maneggevolezza e un danno migliorato, oltre a un'elevata cadenza di fuoco e gittata.
- Nuova mappa: Miami Blitz - Non c'è niente di più magico della stagione delle feste a Miami. Ma non dimenticare che, nonostante sia piacevolmente soleggiata e splendidamente decorata, ci sono intensi scontri a fuoco negli spazi ristretti degli edifici, nelle strade e nei vicoli bui.
- 12 Giorni di Offerte - Il periodo più bello dell'anno torna a dicembre con i 12 Giorni di Offerte, in cui i giocatori potranno mettere le mani su tantissimi contenuti scontati.
- Finali diCall of Duty: Mobile World Championship - Sintonizzati sulle finali di Call of Duty: Mobile World Championship 2023. Dal 15 al 17 dicembre saranno in diretta ad Atlanta, in Georgia, dove le 16 migliori squadre di Call of Duty : Mobile si sfideranno per aggiudicarsi una parte del montepremi di 1.000.000 di dollari.
Call of Duty: Mobile - Season 11: Song of the Sirens includerà anche numerosi aggiornamenti e miglioramenti al gioco, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni, eventi a tema e molto altro ancora, sia al momento del lancio che nel corso della stagione.
Fonte: Comunicato stampa