Call of Duty: Mobile Season 3: atmosfera da party e nuovi contenuti
23.03.2023 - La terza stagione 2023 di Call of Duty®: Mobile - Stagione 3: RAUSCH invita tutti i giocatori a immergersi in una festa senza fine a partire dal 30 marzo alle 2am CET. La nuova stagione offre una grande quantità di contenuti elettrizzanti, tra cui la nuova mappa MS Rush, l'addestramento alla mappa per giocatore singolo, nuove armi funzionali e molto altro ancora.
Call of Duty: Mobile - Stagione 3: RAUSH permette a tutti i giocatori di scalare 50 nuovi livelli pieni di ricompense del Battle Pass e di guadagnare nuovi contenuti gratuiti e premium. Le ricompense includono Operatori come Rivas - Neon e Darkwave, il fucile da cecchino HDR a tiro diretto, la serie di punti Wheelson, piani di costruzione di armi, biglietti da visita, talismani, punti Call of Duty® (CP) e molto altro ancora, che verrà rilasciato nel corso della stagione.
Ci sono molte novità interessanti per Call of Duty: Mobile nella prossima stagione:
- Nuova mappa MS - Rush: introdotta per la prima volta in Call of Duty®: Black Ops II, la mappa mette i giocatori in una struttura commerciale di paintball, che però non prevede lo sparo di palline di vernice.
- Nuovo sistema di case sicure e serie di punti: i giocatori possono esplorare il design delle case sicure dei loro amici o colpirli a distanza di sicurezza con la famosa serie di punti Wheelson.
- Nuove armi e nuovi accessori: la stagione introduce il nuovo fucile da cecchino HDR, presentato per la prima volta in Call of Duty®: Modern Warfare®, e il nuovo accessorio GRD-11 per il fucile d'assalto CR56.
Oltre a queste novità, in Call of Duty: Mobile - Stagione 3: RAUSCH ti aspettano numerosi aggiornamenti e miglioramenti del gioco, nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate, eventi a tema e molto altro ancora, sia al lancio che nel corso della stagione.
Preparati a far oscillare i bastoni luminosi al neon e a ballare a ritmo di musica nella nuova stagione di Call of Duty: Mobile - Stagione 3: RAUSCH!
Fonte: Sito web ufficiale